obionekenobi95 26 Inviato Maggio 23, 2012 Cittadini di Arcadia oggi assumerò i miei collaboratori in legge che saranno: -Il giudice Perro93; -Il boia cittadino amegighi (non sono sicuro, vorrei la sua conferma); Questo documento rimarrà tale fino alla fine del mio mandato o se i collaboratori non faranno il loro dovere. Firma del Console obionekenobi95 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 24, 2012 Boia? Che funzione ha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 24, 2012 per le pene capitali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 24, 2012 per le pene capitali Avete le pene capitali? :o Non condivido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 24, 2012 un attimo devo ancora mettere il codice penale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 26, 2012 Cittadini di Arcadia oggi assumerò i miei collaboratori in legge che saranno: -Il giudice Perro93; -Il boia cittadino amegighi (non sono sicuro, vorrei la sua conferma); Questo documento rimarrà tale fino alla fine del mio mandato o se i collaboratori non faranno il loro dovere. Firma del Console obionekenobi95 Certo a me va bene fare il boia guai a voi o saltano teste :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Maggio 26, 2012 Certo a me va bene fare il boia guai a voi o saltano teste :P lol :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 28, 2012 Obi togli il non sono sicuro voglio conferma,io sono diponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 28, 2012 sarebbe bello anche fare per il boia (me :P ) delle trappole o dei buchi in cui inserire il malcapitato e versare lava o acqua e farlo morire :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 28, 2012 bella idea ame XD mi piacerebbe vedere morire il prigioniero nella lava XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 28, 2012 Oh che idea!!!!!!!!!!!!Si potrebbe far combattere i prigionieri come gladiatori in un'arena e quello che rimane in piedi gli diamo 100 z e poi se ne va dopo essere stato ucciso nel modo più brutale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti