Il_Trota 5 Inviato Maggio 23, 2012 Per caso ho scritto come Seed "Trota4ever" (o "trota4ever", non mi ricordo)(il Seed é quello tra le " senza "). Sono stato spawnato in un isola senza alberi nell'oceano sperduto, provare per credere? P.S. Sono con l'I-Pad e non posso postare screen, provvederò al più presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 23, 2012 Quante volte l'hai provato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderNetilio 55 Inviato Maggio 23, 2012 D'ho epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Trota 5 Inviato Maggio 24, 2012 Quante volte l'hai provato? Una, stavo provando a registrare e inserisco qualcosa alla cavolo e mi esce quello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 24, 2012 Bravo,ora lo trovo io un seed ahsushsaushs! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Una, stavo provando a registrare e inserisco qualcosa alla cavolo e mi esce quello! Eh ma se lo provi una volta non sempre è fisso.. Per esempio io ci ho provato e sono spawnato in una foresta :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ferus_96 1 Inviato Maggio 24, 2012 Abbastanza epico come seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Trota 5 Inviato Maggio 24, 2012 Eh ma se lo provi una volta non sempre è fisso.. Per esempio io ci ho provato e sono spawnato in una foresta :lol: Scritto con maiuscola o minuscola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Scritto con maiuscola o minuscola? Entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Trota 5 Inviato Maggio 24, 2012 Entrambi Ops, comunque oggi dovrei fare il video dove faccio vedere l'isola deserta e vi do il Seed numerico che vedi attivando F3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Ops, comunque oggi dovrei fare il video dove faccio vedere l'isola deserta e vi do il Seed numerico che vedi attivando F3 Bene :D amo queste isole disperse. Ci faccio sempre dei survival assurdi :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Trota 5 Inviato Maggio 24, 2012 Bene :D amo queste isole disperse. Ci faccio sempre dei survival assurdi :lol: Però non ci sono alberi, neanche uno minuscolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Però non ci sono alberi, neanche uno minuscolo Nuotare nuotare e nuotare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Trota 5 Inviato Maggio 24, 2012 Nuotare nuotare e nuotare Niente, provato ha usare la Too Many Items per attivare la creativa e volare, ma c'é solo oceano e oceano :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Niente, provato ha usare la Too Many Items per attivare la creativa e volare, ma c'é solo oceano e oceano :) Vorrà dire che di darò un "Aiutino" givvandomi un alberellino e poi basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Trota 5 Inviato Maggio 24, 2012 Vorrà dire che di darò un "Aiutino" givvandomi un alberellino e poi basta Ci starebbe bene farci una mappa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Ci starebbe bene farci una mappa! Lo è già di per sè :lol: Basta aggiungere una chest con un alberello ed il gioco è fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Trota 5 Inviato Maggio 24, 2012 Lo è già di per sè :lol: Basta aggiungere una chest con un alberello ed il gioco è fatto Se neanche il Seed numerico funziona ti passi la mappa con già un albero fatto con la farina d'ossa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 24, 2012 Io ho provato questo seed è mi sono ritrovato in un'isola deserta,vicina a un'isola con due alberi e a sud c'era un'isola fungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
minecraft12345 12 Inviato Maggio 24, 2012 SONO SPAWNATO SU UN ISOLA CON UNA GROTTA CON MINERALI E UN ALBERO... PERFETTO!!! SARA' UANA COSA MOLTO HARDCORE ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il_Trota 5 Inviato Maggio 25, 2012 Io ho provato questo seed è mi sono ritrovato in un'isola deserta,vicina a un'isola con due alberi e a sud c'era un'isola fungo SONO SPAWNATO SU UN ISOLA CON UNA GROTTA CON MINERALI E UN ALBERO... PERFETTO!!! SARA' UANA COSA MOLTO HARDCORE ;) Nessuna delle due e quella mia, io on ho alberi. Il Seed numerico é -635804076 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti