Nirvolo95 0 Inviato Maggio 24, 2012 Ragazzi, mi è successo un brutto fatto che non sto a dirvi. Purtroppo a causa di questo non mi connetterò probabilmente per mesi... in sostanza levatemi il plot, perchè non voglio essere d'impiccio... grazie a tutti di tutto, è stato bellissimo giocare con voi... ps. come ho scritto davanti a casa mia, dono tutti i miei diamonds al mio vicino, bers... Nirvolo95 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stefan46664 70 Inviato Maggio 24, 2012 Povero Nirvolo :( ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrancescoCO 44 Inviato Maggio 24, 2012 Mi dispiace tantissimo Nirvolo! Ti saluto con grande affetto, un abbraccione da Eos intera! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Maggio 24, 2012 Ma cavolo!! Mi dispiace un sacco :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 24, 2012 Ciao Nirvolo, spero ti sia piaciuta casa mia :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naky89 23 Inviato Maggio 24, 2012 Nirvolo :( spero si risolva tutto per il meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Maggio 25, 2012 Mi dispiace . Ciao Nirvolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Arduino 3 Inviato Maggio 27, 2012 Ciao Nirvolo, in bocca al lupo per il real, di cuore. Zio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Seby123 7 Inviato Maggio 29, 2012 Però giochi comunque su un altro server. Se non ti va di giocare dillo prima, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti