railgods 0 Inviato Maggio 24, 2012 Buongiorno ragazzi, finalmente ho deciso di postare su questo splendido forum :). Mi chiamo Fabrizio e ho 22 anni piacere a tutti :D :D. Ho provato questo giochino a casa di un mio amico non molto tempo fa, ci avrò giocato forse una decina di ore. Mi ricordo che lui aveva una guida per creare tutti i materiali, dov'è possibile reperirla? Poco fa ho comprato il gioco! =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Maggio 24, 2012 Benvenuto! La guida la puoi trovare digitando "Minecraft Wiki" su google nella sezione "crafting" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
railgods 0 Inviato Maggio 24, 2012 Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 24, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti