Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Destroy the mcers

Problema Mod.

Domanda

Ciao a tutti , avrei delle domande riguardo diciamo la mod INdustrialcraft 2 1.2.5

Le domande sono 2:

-Avendo deciso di farmi casa sottoterra , scavando sono caduto in una grotta immensa come un deficiente ma mi sono salvato perché sotto c'era l'acqua x) Esplorando la caverna in cui c'era di tutto , Diamond , Iron ore , Copper , Alluminio , Carbone , volando ho visto una costruzione in legno con dentro una rotaia che continuava per molto o.o Vorrei chiedere è un fatto normale della mod oppure è opera di qualche mob? (herobrine è stata la prima cosa che ho pensato me è stato levato tempo fa).

2) Ho visto in giro mod molto belle che vorrei mettere , tuttavia queste richiedono l' eliminazione della cartella Mta-inf. Cancellando la cartella cancellerei anche INdustrial? se si potreste consigliarmi come inserirle senza rinunciare a questa?

Grazie ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Allora per la prima non aver paura, sono le normalissime miniere abbandonate :lol:

Per la seconda, in teoria, installando Ic la meta-inf l'hai già cancellata, quindi basta inserire le mod nella .jar :sisi:

Spero di esserti stato utile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd per la prima mi fa piacere.

Nella seconda però nella mod INdustrialcraft c'era una cartella META-INF da inserire quindi dovrei cancellare quella no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asd per la prima mi fa piacere.

Nella seconda però nella mod INdustrialcraft c'era una cartella META-INF da inserire quindi dovrei cancellare quella no?

Magari hai sbagliato a mettere industrial craft dentro il jar principale. Comunque non fa niente se la cancelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.