Violet84 2 Inviato Maggio 24, 2012 Ragazzi, a breve io e un mio amico rimarremo orfani di server...e ne stavamo cercando uno solo PvE...il nostro era PvP, ma non ci va di andare in giro col rischio che ci fanno fuori e ci distruggono quello che abbiamo costruito. Noi vogliamo solo scavare e costruire, tutto qui, quindi accettiamo proposte per server del genere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Maggio 24, 2012 dubito che esistano server 100% pve al massimo con un mondo pvp e uno pve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violet84 2 Inviato Maggio 24, 2012 sono sincera...è pochissimo che gioco...con i miei amici ci eravamo preso un server, ma è sempre vuoto e non so se si rinnova (anche perchè in parecchi sia so se ci sono dei server dove il PvP è solo nelle arene...comunque, ripeto, accetto consigli :) al limite se non mi ci trovo, cambio server :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violet84 2 Inviato Maggio 25, 2012 dubito che esistano server 100% pve al massimo con un mondo pvp e uno pve scusa l'ignoranza...come sarebbe un mondo pvp e uno pve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Maggio 25, 2012 nei server oltre a nether e mondo normale con world edit si posono creare piu mondi e l'admin puo settare cose cone nether:pvp on faction off mondo normale pvp off faction on mando skyland pvp faction on e se il pvp e faction sono off e un mondo pve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violet84 2 Inviato Maggio 29, 2012 nei server oltre a nether e mondo normale con world edit si posono creare piu mondi e l'admin puo settare cose cone nether:pvp on faction off mondo normale pvp off faction on mando skyland pvp faction on e se il pvp e faction sono off e un mondo pve se conosci qualche server del genere, accetto suggerimenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D4nTe 0 Inviato Maggio 29, 2012 mi aggrego anche io, sto cercando anche io un server pve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fasco97 5 Inviato Maggio 29, 2012 GUARDA QUESTO SERVER http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/30085-pandoracraft-ram-6-bukkit-125-pvp-on-grief-permesso-slot-25-faction/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violet84 2 Inviato Maggio 30, 2012 fasco, starei cercando un server dove posso scavare e costruire in santa pace, senza qualcuno che venga a scocciarmi, killandomi e fregandomi tutto quello x cui ho sudato e di conseguenza devastarmi la casa (parlo anche per conto di un mio amico che non è registrato, ma con cui gioco)...sul tuo server è addirittura concesso il griefing (i griefer li appenderei tutti x i peli del naso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darknesskain 0 Inviato Giugno 13, 2012 fasco, starei cercando un server dove posso scavare e costruire in santa pace, senza qualcuno che venga a scocciarmi, killandomi e fregandomi tutto quello x cui ho sudato e di conseguenza devastarmi la casa (parlo anche per conto di un mio amico che non è registrato, ma con cui gioco)...sul tuo server è addirittura concesso il griefing (i griefer li appenderei tutti x i peli del naso) Condivido in pieno! A proposito io sono l'amico antigriefing! Ciao a tutti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violet84 2 Inviato Giugno 13, 2012 dai dai dai...qualche serverino dove si può costruire e scavare in santa pace senza che nessuno scassi le scatoline? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnegne 5 Inviato Giugno 22, 2012 http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/31816-nuovo-server-italiano dai un'occhiatina a questo... la sessione pve é tutta per te... se vuoi puoi anche gestire una città o un terreno tuo... più pve di così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Giugno 22, 2012 Ragazzi, a breve io e un mio amico rimarremo orfani di server...e ne stavamo cercando uno solo PvE...il nostro era PvP, ma non ci va di andare in giro col rischio che ci fanno fuori e ci distruggono quello che abbiamo costruito. Noi vogliamo solo scavare e costruire, tutto qui, quindi accettiamo proposte per server del genere :) Se vuoi potete venire nel mio, non è PvP è semplicemente Survival, però ci sono i Mostri ... Comunque ti do tutti i dati! Hamachi ID: Rox's Hamachi Password: 123 Server IP: 5.210.176.51 Ti ringrazio se ci farai visita, vi aspetto ! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti