Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Violet84

Cerco Server Pve

Recommended Posts

Ragazzi, a breve io e un mio amico rimarremo orfani di server...e ne stavamo cercando uno solo PvE...il nostro era PvP, ma non ci va di andare in giro col rischio che ci fanno fuori e ci distruggono quello che abbiamo costruito. Noi vogliamo solo scavare e costruire, tutto qui, quindi accettiamo proposte per server del genere :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che esistano server 100% pve al massimo con un mondo pvp e uno pve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincera...è pochissimo che gioco...con i miei amici ci eravamo preso un server, ma è sempre vuoto e non so se si rinnova (anche perchè in parecchi sia so se ci sono dei server dove il PvP è solo nelle arene...comunque, ripeto, accetto consigli :) al limite se non mi ci trovo, cambio server :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che esistano server 100% pve al massimo con un mondo pvp e uno pve

scusa l'ignoranza...come sarebbe un mondo pvp e uno pve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei server oltre a nether e mondo normale con world edit si posono creare piu mondi e l'admin puo settare cose cone nether:pvp on faction off mondo normale pvp off faction on mando skyland pvp faction on e se il pvp e faction sono off e un mondo pve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei server oltre a nether e mondo normale con world edit si posono creare piu mondi e l'admin puo settare cose cone nether:pvp on faction off mondo normale pvp off faction on mando skyland pvp faction on e se il pvp e faction sono off e un mondo pve

se conosci qualche server del genere, accetto suggerimenti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggrego anche io, sto cercando anche io un server pve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fasco, starei cercando un server dove posso scavare e costruire in santa pace, senza qualcuno che venga a scocciarmi, killandomi e fregandomi tutto quello x cui ho sudato e di conseguenza devastarmi la casa (parlo anche per conto di un mio amico che non è registrato, ma con cui gioco)...sul tuo server è addirittura concesso il griefing (i griefer li appenderei tutti x i peli del naso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fasco, starei cercando un server dove posso scavare e costruire in santa pace, senza qualcuno che venga a scocciarmi, killandomi e fregandomi tutto quello x cui ho sudato e di conseguenza devastarmi la casa (parlo anche per conto di un mio amico che non è registrato, ma con cui gioco)...sul tuo server è addirittura concesso il griefing (i griefer li appenderei tutti x i peli del naso)

Condivido in pieno!

A proposito io sono l'amico antigriefing! Ciao a tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai dai dai...qualche serverino dove si può costruire e scavare in santa pace senza che nessuno scassi le scatoline? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a breve io e un mio amico rimarremo orfani di server...e ne stavamo cercando uno solo PvE...il nostro era PvP, ma non ci va di andare in giro col rischio che ci fanno fuori e ci distruggono quello che abbiamo costruito. Noi vogliamo solo scavare e costruire, tutto qui, quindi accettiamo proposte per server del genere :)

Se vuoi potete venire nel mio, non è PvP è semplicemente Survival, però ci sono i Mostri ... Comunque ti do tutti i dati!

Hamachi

ID: Rox's Hamachi

Password: 123

Server

IP: 5.210.176.51

Ti ringrazio se ci farai visita, vi aspetto ! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.