Andrea9998 4 Inviato Maggio 24, 2012 salve a tutti con la nuova release ho scoperto che nel deserto saranno creati delle mini piramidi con ai lati 2 torri , per chi non ci crede ho screen e seed con coordinate screen=http://imageshack.us/photo/my-images/708/20120524192905.png/ seed=8369127027518893644 coordinate= x:-150 y:65 z:-450 EDIT=dovete impostare su large biomes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Maggio 24, 2012 x la cronaca, questa è l'immagine (mi sà di trollata ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 x la cronaca, questa è l'immagine (mi sà di trollata ) Wao. E' nel seed? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ferus_96 1 Inviato Maggio 24, 2012 Carino.. ma abbastanza inutile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea9998 4 Inviato Maggio 24, 2012 si si funzia ^^ provate per credere e se non va riempitemi di -1 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Maggio 24, 2012 Carino.. ma abbastanza inutile.. inutili? ricrediti, all'interno c'è una stanza con 4 chest piene di roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ferus_96 1 Inviato Maggio 24, 2012 inutili? ricrediti, all'interno c'è una stanza con 4 chest piene di roba What the hell!?!? Lo provo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 inutili? ricrediti, all'interno c'è una stanza con 4 chest piene di roba Io non lo trovo sto diventando matto :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Maggio 24, 2012 Nella wiki dice che ci sono in una stanza segreta, insieme ad una trappola di tnt avevo letto poco fa in questo forum uno che le aveva trovate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea9998 4 Inviato Maggio 24, 2012 si hai ragione infatti sotto il blocco centrale blu c'è una trappola di tnt con 4 scrigni , ah si dovete fare large biomes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 24, 2012 Successful troll is successful Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 Successful troll is successful Nope, c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Maggio 24, 2012 è proprio così, è una delle novità della 1.3, ed è una gran figata consiglio? posizionatevi sopra il blocco blu del mosaico interno, e scavate sotto di voi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 è proprio così, è una delle novità della 1.3, ed è una gran figata consiglio? posizionatevi sopra il blocco blu del mosaico interno, e scavate sotto di voi :3 Ocio alla trappola però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 24, 2012 Nope, c'è EDITAH, risolto, non ero su large biomes. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 EDIT AH, risolto, non ero su large biomes. Nice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Maggio 24, 2012 che versione di minecraft ci vuole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Maggio 24, 2012 Ocio alla trappola però shhhhhh hai rovinato tutto!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 che versione di minecraft ci vuole? La snapshoot vecio Vai in News. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 24, 2012 La snapshoot vecio Vai in News. *News di Minecraft baby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 24, 2012 *News di Minecraft baby lo capiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea9998 4 Inviato Maggio 24, 2012 mi sono salvato dai meno -1 xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 24, 2012 mi sono salvato dai meno -1 xD O ti ho salvato io? Pensaci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 24, 2012 [nosense] meno -1? quindi dai meno meno uno? meno per meno fa più, quindi ti sei salvato dai +1. [/nosense] jeb dovrebbe aggiungere rovine come questa specifiche per ogni bioma templi maya nella giungla... *Q*__________________________________ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hiropain 19 Inviato Maggio 24, 2012 [nosense] meno -1? quindi dai meno meno uno? meno per meno fa più, quindi ti sei salvato dai +1. [/nosense] jeb dovrebbe aggiungere rovine come questa specifiche per ogni bioma templi maya nella giungla... *Q*__________________________________ io vorrei tanto che aggiungino le rovine come in questa foto,lo so che ci sono già le strong hold,però sarebbe una bella idea?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti