ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 24, 2012 io vorrei tanto che aggiungino le rovine come in questa foto,lo so che ci sono già le strong hold,però sarebbe una bella idea?? quella è una strongold a cielo aperto io metterei molti più tipi di rovine (anche sotterranee), ma molto più comuni, del tipo che se trovi una cavernona bella grande da esplorare c'è un'alta possibilità di trovarne una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 25, 2012 faigo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Maggio 25, 2012 va beh poi non lamentatevi che minecraft era bello quando non sapevate nulla visto che ora cercate le aggiunte sulla wiki <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 25, 2012 Ma bisogna per forza settare Large Biomes? Non possono spawnare in un mondo normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea9998 4 Inviato Maggio 25, 2012 no devi per forza settare su large biomes se no spawni da un altra parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Maggio 25, 2012 hmmm... mi sa di presa per il culo ma proverò... se c'è ti sei guadagnato il mio rispetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 25, 2012 La Mojang capitanata da Jeb sta aggiungendo un botto di roba strainteressante!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Maggio 27, 2012 sono andato alle coordinate ma nn l'ho trovata... io ho minecraft 1.2.5... serve qualche aggiornamento o mod per trovare le piramidi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 27, 2012 Si ti serve l'ultimo snapshot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti