Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[Creato Da Me] Layainfinity - Rpg Pre-Alpha

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Ultimamente ho creato un gioco (la pre-alpha) che si chiama LayaInfinity.

E' stato sviluppato e costruito da me con RPG Game Maker....

DOWNLOAD:

Pre-Alpha: http://www.mediafire...be2dqjehwe4177y

Pre-Alpha 2 (Pesantemente migliorato): http://www.mediafire...s11f4s21rf176tf

Installazione:

1:Aprire la cartella Infinity (No infinity 1).

2: Estrarre il contenuto

3: Installare xp_rtp104e.exe

4: Avviare Game.exe (Asterisco arancione) e gioca quanto ti pare.

LayaInfinity

10 Versione del gioco complete gratis per i primi 10 che danno un'approvazione su un commento, per esempio "Vorrei il gioco completo gratis"

PER AVERE IL GIOCO CONTATTATEMI SU SKYPE O ASPETTATE CHE LO MANDI IN LINK NELLA DISCUSSIONE.

Questa è una DEMO, cioè gratis. A partire dalla v1.0 costerà 5 euro dato che è un gioco molto curato...

Le combinazioni sono:

Cesto: 578

Anfora: 9306481

Spero il gioco via piaccia anche se ci sarà un pò di nero :D

Il bug delle spade infinite è stato già trovato quindi nn sbudellatevi per dirmelo.

Per testare il gioco andare a Continua ---> Salva ci sarà una mappa test.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono curioso di vedere come lo hai fatto. Mica potresti darmi anche il file di progettazione? Non voglio rubarti l'idea perché io non so una beata minc*ia di questo genere di giochi, e non mi piace... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*cit. mod on* l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re :asd: *cit mod off*

Vorrei il gioco gratis, perfavooooreeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me interessa il gioco gratis! Aspetto il link bro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non voglio fare la parte del guastafeste però se non mi sbaglio, con RPG Maker

non si possono fare progetti a scopo di guadagno.

Spero di sbagliarmi però è meglio accertarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il gioco completo gratis!

E poi io ce l'ho gia il tuo skype leo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non voglio fare la parte del guastafeste però se non mi sbaglio, con RPG Maker

non si possono fare progetti a scopo di guadagno.

Spero di sbagliarmi però è meglio accertarsene.

Forse nn sai che RPG Maker è disponibile di opzioni per aggiungere texture e script create dall'utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la alpha, e vorrei consigliarti su alcune cose:

-Le texture non sono settate adeguatamente: hai provato ad usare i livelli?

-Gli ambienti sono confusi: non capisco affatto come passare da una zona all'altra D:

-I dialoghi e la storia mi hanno lasciato perplesso, specie quello con la ragazza, che andava in loop :)

-La stanza del vecchio è troppo grande: ricorda che puoi settare la grandezza degli spazi nella barra in alto del menu!

Se vuoi altri consigli, ti posso dare una mano (ho utilizzato ancora rpg maker :) ) e se vuoi posso passarti un pezzo di gioco che ho creato io, così magari puoi copiarti un po' di trucchi :)

per esempio, le casse che si aprono e restano aperte, senza lasciare la possibilità di prendere più copie di oggetti come nella cassa delle spade :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho provato il gioco, ma da quanto leggo si vede che non sai niente ne di uso di switch e condizioni SE ne tantomeno di variabili, il gioco è fatto con rpgmaker xp e puoi venderlo, ma diciamocelo il tuo gioco non varrà nemmeno 2 centesimi e poi 5€ sono un tantino troppo per un gioco del genere fatto con non curanza senza la conoscenza di variabili e di altre cose visto che ce ne sono gratuiti che valgono 100.000 più del tuo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo mi sto studiando il C# e XNA e accantono RPG Maker che secondo me è una cag*a*a assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai ho provato quella che se si può chiamare cosi sarebbe una demo (ti avverto che le demo devono avere almeno dai 15 ai 30 minuti di gioco) e appena entrato ho pensato "Bwhawhawhawhawhawhawhawhwh", no dai apparte lo scherzo, spero che tu stia scherzando all'idea di venderlo! Discorsi che si ripetono, ceste che si aprono in continuazione dandoti oggetti a sbafo, paesaggi da vomito, stai scherzando spero? Prima impara, poi fai almeno 3-4 giochi di prova (Per gioco si intende almeno 60 minuti di gioco complessivo) e poi parlane di vendere giochi con rpg maker... Solo un ultima cosa: metti almeno le screenshot del gioco cosi almeno la gente sa cosa le aspetta... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè suvvia dai,è carino in fondo,e poi è ancroa un alpha da quel che ho capito,probabilmente sistemerà molte cose prima della versione finale!

Spero per lui, ma non può parlare di vendere il suo primo gioco (spero che sia il primo) ad un prezzo cosi elevato (si per un gioco con rpgmaker lo è) non sapendo nemmeno le basi di Rpgmaker, mi dispiace per lui se sono stato un pò "brusco" ma è quello che andava detto anche solo per fargli capire che o impara, o non andrà da nessuna parte... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 5 euro se ne trova di roba di qualità... e anche di roba gratuita :D

Basti pensare ai giochi fatti con rpg maker sull'omonimo sito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai ho provato quella che se si può chiamare cosi sarebbe una demo (ti avverto che le demo devono avere almeno dai 15 ai 30 minuti di gioco) e appena entrato ho pensato "Bwhawhawhawhawhawhawhawhwh", no dai apparte lo scherzo, spero che tu stia scherzando all'idea di venderlo! Discorsi che si ripetono, ceste che si aprono in continuazione dandoti oggetti a sbafo, paesaggi da vomito, stai scherzando spero? Prima impara, poi fai almeno 3-4 giochi di prova (Per gioco si intende almeno 60 minuti di gioco complessivo) e poi parlane di vendere giochi con rpg maker... Solo un ultima cosa: metti almeno le screenshot del gioco cosi almeno la gente sa cosa le aspetta... :asd:

E' un'alpha. Questa è solo la trama e il test del gioco che ho fatto per accontentare i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più avanti metterò + cose!!! Ovvio che come minecraft è pieno di bug. Questa è la Pre-Alpha. Il gioco VERO E PROPRIO di 120 minuti di gioco costerà 5 euro. Questo non vale niente. E' la trama e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em io non so programmare giochi (mio fratello si però) e come diciamo io e mio fratello:

120 minuti per 5 euro? mi puzza questa cosa....

comunque un consiglio:prima di fare il listino dei prezzi finiscilo il gioco e mostraci immagini oppure trailer e guarda alla fine quanto vale capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOn per dire ma secondo me nessuno comprerà un gioco fatto RPG Maker..

Non perchè è brutto il tuo gioco ma perchè è fatto con quel programma.

Ciaoo

EnderPSychotron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In RPG Maker è consentito lo SCRIPTING del giocatore. Il gioco è stato scriptato da me. Questa è l'ALPHA. Non vale neanche 4 centesimi. Se è per questo lo so pure io che per ora è una cagata totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già come lo hai presentato fa vedere che non hai capito un c***o.

Prima di tutto screen.

Poi, trama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho rilasciato la Pre-Alpha 2 che ho tolto il nero, ho usato variabili, switch, e altro... Spero vi piaccia... E' stata migliorata pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh vedrete che il mio gioco sarâ fuori ogni aspettativa , dico come gameplay e trama campata a cazzo (non immaginate niente, non si puo, perchè non ci arrivereste mai) ... Totalmente diverso da come pensate un gioco fatto da questo programma (principesse elfi dragone e gandalf, un dragone ci sará lo stesso eh...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.