Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Kolima

Domanda Technic Pack?

Domanda

Salve a tutti. Brevemente: ho seguito il video tutorial di luke4316 su come installare il technic pack su minecraft sp, ovvero quello gratis. Ho eseguito tutti i passi correttamente ma alla fine non ho capito come aprire minecraft. Nel senso dopo aver trasferito le mod di luke al posto di quelle del technic come devo fare per giocare a minecraft con queste mod?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hai due possibilità, principalmente: la prima è quella di comprare Minecraft così da potere usufruire davvero del Technick Pack. La seconda è quella di smettere di dare retta a youtuber di così bassa categoria, e dunque scegliere le mod che ti piacciono e installarle semplicemente nel tuo MinecraftSP come farebbe chiunque.

Semplice semplice :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè io le voglio tutte le mod .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libero di installarle tutte, ma esistono combinazioni di mod migliori... Ad esempio il technick si basa su spoutcraft mi pare, ma non farei mai il cambio con Optifine :asd:

posso garantirti che se fai di testa tua, invece di seguire dei pack malfatti, otterrai risultati migliori :ahsisi: ci sono un sacco di guide / recensioni qui sul forum, da un occhiata, troverai molte cose interessanti.... Il technick è molto dispersivo a suo modo, mette insieme mod gigantesche e famose dimenticandone altre, e alla fine non si riesce a fare tutto ciò che si vuole.... Comunque questo è un consiglio, ma la verità è che volendo è possibile installare tutte quelle mod assieme, ma ti conviene seguire delle guide migliori, dovrai presumo imparare a modificare gli id degli oggetti delle mod (credo che in giro ci sia un tutorial, credo), e se hai dei problemi potrai postare qui e qualcuno risponderà (Ian) :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libero di installarle tut

[...]

id degli oggetti delle mod (credo che in giro ci sia un tutorial, credo), e se hai dei problemi potrai postare qui e qualcuno risponderà (Ian) :asd:

Se si ascolta i consigli di luke4316 stiamo messi malissimo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ma perchè devo complicarmi la vita?! Basta che seguo quel tutorial e le ottengo tutte in pochi minuti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ma perchè devo complicarmi la vita?! Basta che seguo quel tutorial e le ottengo tutte in pochi minuti!!

Se così fosse adesso non saresti qui.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libero di installarle tutte, ma esistono combinazioni di mod migliori... Ad esempio il technick si basa su spoutcraft mi pare, ma non farei mai il cambio con

Si, tutti i launcher di quel genere si basano sul demonio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorsi o meno sulla qualità delle mod, resta il fatto che tu non hai correttamente espresso il problema che hai. Non hai avuto un errore, o qualcosa del genere, sei solo arrivato ad un punto evidentemente non chiaro (o non trattato) di un tutorial.

Quindi il nostro suggerimento è stato: non installare tutto il pack ma le singole mod. Se non ti va bene, prova a spiegarci meglio quale è il tuo problema, tanto per cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.