Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
KitKat

Porta 25565

Domanda

Ho sbloccato porta 25565 ma che ip devo dare agli altri x farli connettere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se per "gli altri" intendi quelli che si devono connettere al tuo server devi dargli l'IP pubblico che hai su internet che ovviamente cambia ogni volta che ti connetti/disconnetti (per questo motivo si usano i servizi come DynDNS o NO-Ip che associano il tuo IP pubblico attuale sempre allo stesso nome)

BYE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti glielo do l'ip ma non gli va , gli dice cant reach the server , se qualcuno mi potesse aiutare mi aggiunga su skype , inviatemi PM x contatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché devi usare hamachi, oppure segui questo mio vecchio video ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti glielo do l'ip ma non gli va , gli dice cant reach the server , se qualcuno mi potesse aiutare mi aggiunga su skype , inviatemi PM x contatto

Puo' darsi che non hai settato correttamente il forward della porta per la connessione oppure qualcosa nella configurazione del server. Prova a seguire la guida.

BYE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso hamaci ma vorrei toglierlo , cmq se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.