GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 25, 2012 Screen offerti gentilmente da MaRiOv94 Raramente facciamo Snapshot per fixare dei Bug, ma la 21a conteneva un Bug insopportabile che rendeva difficile giocare al Single-Player quindi abbiamo deciso di correggerlo questa settimana. Ci sono ancora poblemi ma stiamo lavorando per sistemarli! Abbiamo aggiunto la nuova GUI della Creative Mode, Per favore, diteci com'è! Abbiamo anche aggiornato le lingue per quel fastidioso intrecciamento di lingue con Diamond e Emerald (Nel codice sono chiamati ancora Diamnod, Ma è stato un attimo di confusione quando avevamo aggiunto lo smeraldo). Dovremo cambiare anche questo traduttore per Griefing (Frase ironica) E' soprendente la quantità di lavoro che gli utenti hanno messo in queste piccole cose! :) Le Snapshot qui: Client: http://assets.minecr...b/minecraft.jar Server: http://assets.minecr...raft_server.jar (or EXE) +1 sono graditi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 25, 2012 Bellissimo il nuovo Gui! Molto comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sporadicamente 9 Inviato Maggio 25, 2012 Molto carina la nuova GUI della Creative Mode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Maggio 25, 2012 Faaaantastico! Spero che nel menù pozioni ci siano già tutte quelle disponibili! E spero metta pure il Mob Spawner e l'ender blocco (quello dove va posizionato l'occhio insomma) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Maggio 25, 2012 Non hanno messo il blocco di smeraldo nel menù della creative ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 25, 2012 Nell'immagine si può notare pure il blocco di Smeraldo con la sua nuova texture, Bellissimo *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaRiOv94 20 Inviato Maggio 25, 2012 Ahah Grazie :) Comunque se si clicca sulla bussola, si può cercare un oggetto scrivendo il suo nome. Se vuoi mettere un'altro screen (al massimo sotto spoiler) è questo :) http://img521.images...20525152806.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Maggio 25, 2012 spero immettano anche il blocco di smeraldo completo ottenibile con nove smeraldi come con gli altri minerali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 25, 2012 solo, devi chiudere l'inventario con esc, perchè se ripremi "e" ti cerca un oggetto che contiene "e"... lo trovo scomodo, io farei che la funzione ricerca si attiva solo se vai (per l'appunto) sulla sezione ricerca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 25, 2012 Potete spiegarmi come si mette perché non mi lascia creare mondi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nino1717 5 Inviato Maggio 25, 2012 Credo che ci sia un bug nella nuova schermata... Se porto un oggetto nell'inventario della survival (in creative), metto la gamemode su 0 e prendo i materiali dall'inventario non me li fa utilizzare (spariscono). Per il resto mi piace l'idea di usare un apposita sezione per cercare i materiali che ci servono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 25, 2012 Ecco perché si chiama snapshot! [Cit. non ricordo di chi!] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 25, 2012 Dunque come si fa a mettere lo snapshot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Maggio 25, 2012 Faaaantastico! Spero che nel menù pozioni ci siano già tutte quelle disponibili! E spero metta pure il Mob Spawner e l'ender blocco (quello dove va posizionato l'occhio insomma) End Portal Frame, ID: 120 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 25, 2012 Dunque come si fa a mettere lo snapshot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Maggio 25, 2012 lo trovo molto più comodo cosi l'inventario della creative cosi almeno non devo stare mezz'ora a cercare qualcosa che poi avevo sotto gli occhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Maggio 25, 2012 bellissima snapshot, faccio video dove riassumo la 12w21a e la 12w21b insieme!!! ma anche per questa serve creare la cartella server oppure non c'è bisogno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 25, 2012 Ma dove va messa la cartella server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 25, 2012 Poi dentro cosa co metto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 25, 2012 Poi dentro cosa co metto? Ci metterai il minecraft.server, creando una cartella nel .minecraft :D Il minecraft.server lo scarichi qui: http://assets.minecr...raft_server.jar Dopo di che puoi giocare. (Se mi dai un +1 sarei molto felice :D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liodon 41 Inviato Maggio 25, 2012 Bella sta snapshot molto comoda finalmente non devo più faticare a cercare gli oggetti nell'inventario come quando si cerca un pezzo di lego senza trovarlo... !! (Mi ricorda una mod...ma poco male; non badate a quello che dico il cambiamento del menu è utilissimo soprattutto a quelli che non sanno l'esistenza delle mod..)....anche il sistema di compra e vendi degli npc non è male ora si può ottenere senza trucchi e in survival l'armatura di chain. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Maggio 25, 2012 Ci metterai il minecraft.server, che puoi scaricare qui: http://assets.minecr...raft_server.jar Dopo di che puoi giocare. (Se mi dai un +1 sarei molto felice :D ) ma che cosa stai dicendo xD con questa snapshot non c'è bisogno di mettere pure il minecraft server nella cartella bin xD io ho messo SOLO il minecraft.jar e mi è partito tranquillamente :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 25, 2012 Ecco perché si chiama snapshot! [Cit. non ricordo di chi!] E' mia lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 25, 2012 Ecco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 25, 2012 E' mia lol e l'aveva detta a me, che mi lamentavo perchè avviando un mondo con esperimenti di red mi ha eliminato tutti i suddetti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti