Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Augusto98

Idee Per Mod

Domanda

Vorrei creare una mod,qualcuno ha qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

fai una mod chiamata epic craft,dove metterai magie lanciabili con le mani,mostri nuovi come:mostri di ghiaccio e cose del genere,poi metterai i villaggi piu grandi,i villici saranno piu belli e con loro potrai comprare oggetti,combattere insieme a loro,perfino sposarti se vuoi;se riesci a farla sei un grande ciao

riassunto: skyrim

e sono completamente d'accordo, la skyrimcraft aggiunge pochissime cose, che non sono neanche tanto belle

comunque potresti prendere qualche idea proprio da skyrim, visto che su questo stupendo gioco (a cui gioco da poco, ma me ne sono appassionato) ci sono tantissime cose, dai draghi ai dungeon (non come quelli di minecraft), dai banditi agli jarl, skyrim è un gioco stupendo.

[EDIT]

400° messaggio, grazie a tutti, sono commosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mod con armi come la spada laser c'è già?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste, cerca boat mod sul forum ufficiale.

Ah,pensavo che non esisteva questa tipo di mod, be comunque grazie per avermi avvertito. :D (pensavo che non esisteva,visto che nn sapevo il nome xD). Comunque mi daresti il link, vedo se c'è qualcosina da migliorare.

Vi avviso, non sono modder,sto solo dando idee per poi a dare a un modder e trasformare le idee in realta :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito gia abbastanza, sai che ti dico? Nessuno ci ha mai pensato a creare una mod di barche modificabili,per esempio, una barca di ferro che resiste piu di quella di legno,oppure,una barca a vapore che funziona bruciando carbone,c'è insomma, sarebbe davvero faigo!La barca potrebbe prendere 2 posti o di più!Sarebbe facile da controllare,poi chiedo un altra idea però se mi sbaglio,esiste una mod che ora nn ricordo...E' la mod dei treni,ormai siamo stanchi vedere carrelli che non hanno motore e bisogna mettere a forza una torcia di redstone per farla anna più veloce...Per questo ho pensato...Perchè non creare un treno che va a carbone (come ho detto con le barche),c'è insomma è molto utile (comunque esiste quel carretto che va a carbone,ma non ci si puo salire sopra,quindi diciamolo...E' proprio inutilissimo!),comunque la mia è solo un idea che potrebbe essere gia usata, io nn lo so,vedete voi :).

Alcatraz123

esiste, cerca boat mod sul forum ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito gia abbastanza, sai che ti dico? Nessuno ci ha mai pensato a creare una mod di barche modificabili,per esempio, una barca di ferro che resiste piu di quella di legno,oppure,una barca a vapore che funziona bruciando carbone,c'è insomma, sarebbe davvero faigo!La barca potrebbe prendere 2 posti o di più!Sarebbe facile da controllare,poi chiedo un altra idea però se mi sbaglio,esiste una mod che ora nn ricordo...E' la mod dei treni,ormai siamo stanchi vedere carrelli che non hanno motore e bisogna mettere a forza una torcia di redstone per farla anna più veloce...Per questo ho pensato...Perchè non creare un treno che va a carbone (come ho detto con le barche),c'è insomma è molto utile (comunque esiste quel carretto che va a carbone,ma non ci si puo salire sopra,quindi diciamolo...E' proprio inutilissimo!),comunque la mia è solo un idea che potrebbe essere gia usata, io nn lo so,vedete voi :).

Alcatraz123

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente fai una mod che spawna tantissimi mob, in modo che la notte si è costretti a restare in casa, non sarebbe fantastico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare una mod che rende più difficile minecraft. Tipo il carbone brucia di meno, da solo 1 torica e non quattro, la fame cade più velocemente e ci vuole più cibo per riacquistarla. Mostri più forti e zombie che guardano più lontano.

evilcraft se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare una mod che rende più difficile minecraft. Tipo il carbone brucia di meno, da solo 1 torica e non quattro, la fame cade più velocemente e ci vuole più cibo per riacquistarla. Mostri più forti e zombie che guardano più lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, ma non trovi che quei dungeon siano un po' sbilanciati, troppo facili e si trovano cose troppo forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci aggiungi dei dungeon

Better Dungeon by Cioccolatin (se non erro l' autore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci aggiungi dei dungeon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talented Wolf e Magic Cats (non ne sono troppo sicuro della seconda). +1 ben accetti.

Thanks!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mod per i cani e i gatti per farli fare piu cose!

Talented Wolf e Magic Cats (non ne sono troppo sicuro della seconda). +1 ben accetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Ragazzi, ma vi rendete conto di dove siete anadti a finire? esiste già, sia il nome della mod che delle mod con queste cose, usate google. Ovvio potete fare delle mod copiate, ma tanto vale mettere come nome del topic "Mod da rifare"

li so ,magari aggiungi cose diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già.

Mi daresti nome e link? Thanks!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mod per i cani e i gatti per farli fare piu cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai una mod chiamata epic craft,dove metterai magie lanciabili con le mani,mostri nuovi come:mostri di ghiaccio e cose del genere,poi metterai i villaggi piu grandi,i villici saranno piu belli e con loro potrai comprare oggetti,combattere insieme a loro,perfino sposarti se vuoi;se riesci a farla sei un grande ciao

:facepalm: Ragazzi, ma vi rendete conto di dove siete anadti a finire? esiste già, sia il nome della mod che delle mod con queste cose, usate google. Ovvio potete fare delle mod copiate, ma tanto vale mettere come nome del topic "Mod da rifare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di poterci riuscire,ma per i villici aspetto l aggiornamento,lo aggiungono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero utili delle informazioni!Mandamele in PM oppure qua!

non voglio creare una mod specifica,vorrei sapere dalla gente cosa vorrebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.