Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dj Nexus

Contattiamo Notch?

93 voti

1. 1. Contattiamo Notch?

• Si
      68
    • No
      25

Recommended Posts

Ma dai state scherzando? .-.

Non risponderà mai al messaggio e... vi pare che rilsci un Alpha a noi, quando ci sono 10 milioni di persone che lo seguono?

rilascerà la alpha a me che sono alpha xD. no, a parte gli scherzi, spero che ci risponda. al massimo credo che dirà 'grazie ma non ho comunicazioni disponibili' oppure 'no comment'.

EDIT: per la lunghezza, non credo che ci stara un 'messaggio formale' in 140 caratteri... opterei per chiedergli qualcosa tipo '10 milioni di persone fremono per sapere se hai qualche notizia su 0x10c' lol così magari ci caga.

'10million peoples are waiting for some news about your new game 0x10c. news?' così ci sta ed è anche convincente.

'10 milioni di persone attendono notizie sul tuo nuovo gioco 0x10c. notizie?'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alpha,hai già inviato e hai già sistemato il mex?

o dobbiamo ancora rivedere il mex?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alpha,hai già inviato e hai già sistemato il mex?

o dobbiamo ancora rivedere il mex?

gli sto scrivendo '10million peoples are waiting for some news about your new game 0x10c. have you got any news?' non resta che attendere notizie dal supremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, nuoce.

uffa!!! Ma qui siete tutti troppo pessimisti,a parte qualcuno..........

e che diamine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffa!!! Ma qui siete tutti troppo pessimisti,a parte qualcuno..........

e che diamine!

Non è pessimismo, è realismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che dia esclusive al primo che capita, non siamo nemmeno giornalisti quindi penso che a maggior ragione il vostro messaggio finirebbe nel cesso di Notch... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so nemmeno io quante volte l'ho contattato, dicendogli addirittura che sono newser di minecraftitalia.net , ma non mi ha ascoltato.

Quindi se il mio lavoro è postare news soprattutto di 0x10c e non mi ha ascoltato, non credo che vada a rispondere ad utenti curiosi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete We have pizza alla fine XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già inviato ieri: '10million peoples are waiting for some news about your new game 0x10c. have you got any news?'. non ha ancora risposto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già inviato ieri: '10million peoples are waiting for some news about your new game 0x10c. have you got any news?'. non ha ancora risposto :(

Non risponderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che dia esclusive al primo che capita, non siamo nemmeno giornalisti quindi penso che a maggior ragione il vostro messaggio finirebbe nel cesso di Notch... :sisi:

E' esattamente quello che intendo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete che vi risponda, dovete scrivere qualcosa che lo diverta, tipo il tizio che gli ha chiesto quanto era grande Urano :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, e adesso tutti a copiare la mia affermazione! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto tutto:

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho scritto: "How big will be Uranus in 0x10c?" ma non mi ha risposto... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMMMMMMMMMM... Mi pare un pò assurdo contattarlo (x me)! Non so se sarà indaffarato a costruire altre cose cubettose :asd: o se se ne importa dei nostri messaggi. Mah, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha non contattarlo??? Che si ha da perdere??? Vi cancella l'account premium di Minecraft???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre non si può scrivere da soli bisogna essere un gruppo... Comunque non so se conoscete la storia dell'utente che chiese informazioni a proposito di Herobrine proprio a Notch... Lui gli rispose personalmente. Quindi magari se siamo tanti il messaggio lo legge, no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.