Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
rotellina

Mincraft Online Problema Internet Exception.

Domanda

Ciao a tutti, non è da molto che gioco a minecraft, e ammetto di non essere molto esperto, il problema e che ogni volta che cerco di entrare in un server o mi trovo a cadere nel vuoto, fino a che vengo buttato fuori o mi carica una piccolissima parte della mappa, dove ci sono le istruzioni per il gioco e avvisi vari e subito dopo mi appare la scritta CONNECTION LOST.. INTERNAL ECEPTION: JAVA.NET.SOCKET TIME OUT EXCEPTION: READ TIMED OUT oppure CONNECTION LOST... TIMED OUT. Morale della favola non sono riuscito ancora a farmi una partita online con nessun server, se qualcuno sa come risolvere il problema gli sarei grato!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Sei premium? Possono anche essere server che richiedono il clien spoutcraft, di solito l'errore che si ha quando entri col client normale in uno di quei server è quello riscontrato da te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi sono premium, cos è il client spountcraft?

È un client modificato per ottimizzare la grafica e aumentare gli FPS. In molti server è utilizzato perchè non si possono mettere mod come xRay e FlyMod e anche perchè se vai in un server con un nuovo tipo di blocco, spoutcraft scarica da solo tutti i dati di quel blocco senza che tu debba instsllare mod.

A me personalmente non piace e preferisco usare Minecraft normale con la Mod Optifine e in molti la pensano come me...

Però se è l'ultima soluzione per giocare online con gente corretta lo uso volentieri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un client modificato per ottimizzare la grafica e aumentare gli FPS. In molti server è utilizzato perchè non si possono mettere mod come xRay e FlyMod e anche perchè se vai in un server con un nuovo tipo di blocco, spoutcraft scarica da solo tutti i dati di quel blocco senza che tu debba instsllare mod.

A me personalmente non piace e preferisco usare Minecraft normale con la Mod Optifine e in molti la pensano come me...

Però se è l'ultima soluzione per giocare online con gente corretta lo uso volentieri!

capito, quindi quale potrebbe essere il problema? Non so, tipo che ho la connessione troppo debole o robe varie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.