Mony 840 Inviato Maggio 25, 2012 Mentre cercavo qualche mondo ottimo per iniziare il mio survival mi imbatto in questo seed (per chi non avesse capito non l'ho preso da nessuna parte) Il seed è una piccola isola senza alberi a poca distanza da un' isola ghiacciata , con un dungeon sottomarino , una miniera abbandonata e un canyon sottomarino ma la cosa più bella e che se si ha la mod che aggiunge il vulcano ne si vede uno sott'acqua! O almeno lo vedo io D:( è vicino al dungeon) Lo spawn di questo seed è fisso Le coordinate per il dungeon: x: 272 y: 40 z: -40 Le coordinate per la miniera abbandonata : x: 350 y: 43 z: 10 Le coordinate per il canyon: x: 222 y: 41 z: -65 Screenshots: L'isola Il dungeon fuori Il dungeon dentro Il canyon La miniera abbandonata E quindi bando alle ciance Seed: 66315147 (l'ho imparato a memoria <3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 25, 2012 Nulla di ché, figliolo. Gargamel is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 25, 2012 Nulla di ché, figliolo. Gargamel is the way Nulla di ché, figliolo. Gargamel is the way Asd Un po di pietà è il primo seed che trovo <__< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 25, 2012 Diavolo che bello *_________* +1! Ho deciso. Ora prova il mio (LOL) EDIT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 26, 2012 Diavolo che bello *_________* +1! Ho deciso. Ora prova il mio (LOL) EDIT Perché spammi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 27, 2012 Ottimo +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francescoide 1 Inviato Maggio 27, 2012 io una volta creando un mondo a caso ho trovato un dungeon sotto un lago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 27, 2012 Diavolo che bello *_________* +1! Ho deciso. Ora prova il mio (LOL) EDIT Evita di spammare nei topic altrui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti