Daniels 549 Inviato Maggio 25, 2012 Il seed di questo mondo è: 2992782 PREMESSA: Bisogna mettere nelle opzioni mondo "Large biomes" P.S. : Per questo seed ho usato la 12w21a, quindi con la 12w21b forse non funzionerà. Ecco alcuni screen e le coordinate, nella prima foto: Buon divertimento :) I +1 sono graditi, come sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 26, 2012 Perché nessuno prova il mio seed D: è davvero bello, merce assicurata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MufloneCotonato 449 Inviato Maggio 26, 2012 Sbavone :Q___ Peccato che i bug dell'oscurità rovinino tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSimogames 9 Inviato Maggio 26, 2012 ma sei hai detto che hai usato la 12w21a perché nello screenshot c'è scritto 12w21b? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 26, 2012 Probabilmente poi ha aggiornato. E il mondo, ovviamente, non è cambiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 26, 2012 Probabilmente ho aggiornato. E il mondo, ovviamente, non è cambiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 26, 2012 Ma che bella im... un momento... un creeper! Comunque l'ho provata, ti do quel fottuto +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Maggio 26, 2012 Ma che bella im... un momento... un creeper! Comunque l'ho provata, ti do quel fottuto +1 Con Large Biomes cambia tutto *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 26, 2012 Con Large Biomes cambia tutto *-* Comunque è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Maggio 26, 2012 Vi sfido a spawnarvi nella giungla con opzioni mondo "large biome". NON NE USCIRETE VIVI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti