Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

salas

Cave Story

Recommended Posts

avete sentito che lo fanno anche su 3ds su youtube ci sono i trailer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete sentito che lo fanno anche su 3ds su youtube ci sono i trailer

è gia uscito da un po su 3ds se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh è da un po' che non mi informo, cmq perchè fanno uscire i giochi che voglio su console che non ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto anche il finale normale in cui sconfiggo il dottore senza p'ero salvare curly

oro l'ultimo finale da sbloccare è quello in cui salvo anche curly o è un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto anche il finale normale in cui sconfiggo il dottore senza p'ero salvare curly

oro l'ultimo finale da sbloccare è quello in cui salvo anche curly o è un altro?

si è quello... ma ti dico, è una cosa complicatissima fare il finale buono :asd: se sbagli un passaggio devi rifare tutto :asd: (fortunatamente io mi ricordo a memoria tutti i passaggi :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è quello... ma ti dico, è una cosa complicatissima fare il finale buono :asd: se sbagli un passaggio devi rifare tutto :asd: (fortunatamente io mi ricordo a memoria tutti i passaggi :asd:)

so che per salvare curly non devo prendere il booster dal professore nel labirinto e quando sono li nella parte inondata ci dovrebbe essere una corda che mi fa trascinare via curly o un qualcosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che per salvare curly non devo prendere il booster dal professore nel labirinto e quando sono li nella parte inondata ci dovrebbe essere una corda che mi fa trascinare via curly o un qualcosa del genere?

si, ma è solo un ventesimo delle cose da fare :asd: (ovviamente esagero, ma sono molte di più comunque :sisi:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste il motore di ricerca.

http://minecraftital...h&fromMainBar=1

Regards.

non capisco il senso di questo post boh.gif

cioè lo so pure io che c'è il motore di ricerca interno al forum e con cio?

comunque apparte questo ho finalmente fatto anche il terzo finale e mo?

cosa devo fare per sbloccare il livello segreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il senso di questo post boh.gif

cioè lo so pure io che c'è il motore di ricerca interno al forum e con cio?

comunque apparte questo ho finalmente fatto anche il terzo finale e mo?

cosa devo fare per sbloccare il livello segreto?

Ci saranno trentordicimila thread su Cave Story.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno trentordicimila thread su Cave Story.

avevo gia cercato con il motore di ricerca (e ho ricercato) e l'unico topic che ha a che fare con cave story è quello di italiangamer nella sua sezione personale dove posta i video del suo gameplay se tu ne hai visti altri dimmelo ma a me non pare c'è ne siano altri inerenti al gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo gia cercato con il motore di ricerca (e ho ricercato) e l'unico topic che ha a che fare con cave story è quello di italiangamer nella sua sezione personale dove posta i video del suo gameplay se tu ne hai visti altri dimmelo ma a me non pare c'è ne siano altri inerenti al gioco

:missnin:HO FATTO UN EPIC FAIL ABOMINEVOLE Mi ero sbagliato con un altro forum :sisi: Ne approfitto per dire che la grafica non è tutto, questo spiega come CaveStory... Sia una figata pazzesca! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ci sono anche contenuti speciali. Per esempio, se finisci la battaglia contro Toroko Plus entro cinque minuti (o meno, non ricordo) nei credits si potrà sentire il suo theme.

Ci sono anche musiche mai aggiunte, o comunque inserite nella versione Wii, un esempio è la Wind Fortress, che sarebbe un livello pieno di cloni di Curly (nudi :asd:):

[media=]

Curiosità: Inizialmente, Daisuke Amaya non pensava di autoprodurre la musica, ha mescolato diverse tracce e le ha perfezionate.

Vado a mangiare dei biscotti. :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.