Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Catta

Cerco Builder

Recommended Posts

Allora io e 2 miei amici abbiamo un server che se diventerà un po conosciuto (10 o 15 player) diventerà dedicato quindi molto probabilmente e cercavo bravi builder (costruttori) il server e composti da grandi fazioni già create dagli admin ed il giocatore dovrà solo scegliere e ci saranno battaglie invasioni o cosa del genere lo spawn e già creato ma serve avere anche delle piccole città/basi quindi ci servono bravi ma bravi costruttori beh commentate se siete interessati ciao Catta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei fare al caso tuo ma non so se avro il tempo per poterti aiutare !

Comumque il mio nome di skype è Megaspaccone e ho la foto di Gta 4 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se vuoi posso farlo non vedo l'ora e da un bel po' che mi annoio su minecraft contatatemi mi chiamo su skipe fedegears ho pure un canale di you tube dove faccio video di minecraft qindi potrei farvi anche da sponsor e ho tutte quelle bellisime mod tipo camera studio e quella delle ombre per minecraft cosi sai che bel montaggio che viene fuori .

se volete vedere dei mie video velo dico io faccio lo scemo li e dico un sacco di cazzate però se vai a vedere il mio precedente server ho fatto delle mega bombe di costruzioni quindi vi prego contatatemi perchè non vedo lora .

beh ciao ci vediamo poi ! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi posso aiutarti io però questa sett ci sarò poco circa un oretta al giorno a causa della scuola ma da sett prossima ci sarò e potrò aiutarti di piu ;)

mi puoi trovare su skipe: mattiadegregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Io da domani in poi sono sempre disponibile.. Mandami un mp.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei disponibile però sorgerebbe un problema sono cracked ma penso che tra un pò diventerò premium perchè al momento non ho disponibilità economiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.