Catta 1 Inviato Maggio 26, 2012 Allora io e 2 miei amici abbiamo un server che se diventerà un po conosciuto (10 o 15 player) diventerà dedicato quindi molto probabilmente e cercavo bravi builder (costruttori) il server e composti da grandi fazioni già create dagli admin ed il giocatore dovrà solo scegliere e ci saranno battaglie invasioni o cosa del genere lo spawn e già creato ma serve avere anche delle piccole città/basi quindi ci servono bravi ma bravi costruttori beh commentate se siete interessati ciao Catta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 26, 2012 Io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Maggio 26, 2012 io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deadmau5 6 Inviato Maggio 26, 2012 io sono disponibile il mio nome skype è : carloc41 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Maggio 27, 2012 Ah commentiamo per poi metterci -1 Pietro ti ho messo +1 per toglierti il -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti