pignus97 2 Inviato Maggio 26, 2012 Salve a tutti è da poco che ho un server hamachi e ne vorrei aumentare le prestazioni senza spendere soldi. Cosa posso fare?grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIHyun 21 Inviato Maggio 26, 2012 Crea più reti, è gratis, non credo ci sia un altro modo, puoi provare a mettere plugins antilag ma non so quali prestazioni di preciso vuoi aumentare. Comunque per avere un server migliore dovresti comunque sborsare soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 26, 2012 Crea più reti, è gratis, non credo ci sia un altro modo, puoi provare a mettere plugins antilag ma non so quali prestazioni di preciso vuoi aumentare. Comunque per avere un server migliore dovresti comunque sborsare soldi. O in alternativa usare bukkit e pomparlo con dei plug-in Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSimogames 9 Inviato Maggio 26, 2012 dai al server più ram a disposizione e usa bukkit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 27, 2012 Creare più reti,avere molta connessione,aumentare la ram è fare il giusto abbinamento di plugins! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti