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Annoyed Grunt

Usus Elementi

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Tile più alti sono già in programma, è per questo che ho già programmato la feature "scomparsa"

2wn769i.png

Così nel caso ci siano tile più alti (montagne\foreste) si può vedere comunque. Praticamente gli sprite diventano trasparenti se si trovano sotto il maus.

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Sta venendo molto bne! Complimenti! :D

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Dato che i blocchi alla RPG vengono da schifo (almeno io non son capace) ho fatto una prima volta con l'iso. Mica male.

(l'erba è da fare meno "ma è radioattiva?" icon_lol.gif )

sono l'unico che ha riscontrato una certa somiglianza con "doodle god"? :asd:

comunque complimenti, l'iso t'è venuto daddio. la più complicata cosa che ho mai progettato è la scritta "ciao" su assembly :asd:

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l'Assembly è facilissimo da programmare (sto scherzando.. a quanto so è il linguaggio che viene tradotto direttamente in binario.. gli altri linguaggi vengono tradotti in assembly e poi in binario.. quindi è estremamente complicato, qualcuno confermi)

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l'Assembly è facilissimo da programmare (sto scherzando.. a quanto so è il linguaggio che viene tradotto direttamente in binario.. gli altri linguaggi vengono tradotti in assembly e poi in binario.. quindi è estremamente complicato, qualcuno confermi)

confermo (anche se non lo so xD)

bello, sta venendo bene ;) adoro l'effetto isometrica :Q___

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Aggiunti i boschi.

34gvtvm.png

Notare come gli alberelli formino una faccina " : | "

+ Erba fatta meno radioattiva.

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Non male come grafica.. pensavo uscisse molto piu spartano

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Molto bello anche se non ho capito come fai.

Come diavolo fai fare una Room del genere???

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Molto bello anche se non ho capito come fai.

Come diavolo fai fare una Room del genere???

lui non usa Game Maker. lui usa l'assembly. te lo sconsiglio, se non sai neanche un lunguaggio di programmazione base (tipo il C)

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Perchè solo io non so tutte queste dannate cose!

Perchè se usa questo Assembly l'icona che c'è in'alto alla finestra è di Game Mkaer?

E cosa è sto Assembly??

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Loool sei un fottuto Genio!!

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Cmq a parte gli scherzi cosa è Assembly?

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Grazie per avermelo scritto te su Google...io son troppo Impedito. <3 :fermosi:

Ma quello che voglio sapere se è piu difficile del C Sharp e Xna.

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No.. Sto gioco è fatto con game maker, ce pure l'icona!

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Fregandomene altamente di come-con cosa sia fatto, vorrei sapere una cosa: a quando una pre-pre-pre-pre-pre-pre-Alpha?

Perchè io lo vorrei provare già adesso :asd:

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Attualmente-ente-ente funzionano SOLTANTO i boschetti, che sono altamente pucci >( :3 )< . Appena riesco a mettere tutti e 4 le prime trasformazioni base e fare qualche menù decente avrete la prealpha 0.1.

Tanto fino ad adesso l'unico che l'ha provato è stato Edgar12, che ha detto "Phaigo".

true+story.jpg

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Grazie per avermelo scritto te su Google...io son troppo Impedito. <3 :fermosi:

Ma quello che voglio sapere se è piu difficile del C Sharp e Xna.

Non penso sia paragonabile, dato che sono 2 modi di programmare parecchio diversi.

E comunque è più difficile l'assembly :sisi:

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Allora continuo con C Sharp..comunque basta spammare sul Topic Ufficiale di questo gioco. XD

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Non è spammare, ma andare off topic. Cazzo.

Però, visto che son buono, ve lo do lo stesso l'aggiornamento è-é

e13uyc.png

Aggiornamento piuttosto succoso!

Aggiunto uno sfondo, tanto per non far rimanere quel pessimo grigio.

Aggiunta una nuova combinazione! Terra Arida (elemento fuoco). Per ora ci sono quindi 2 combinazioni e 3 terreni.

Aggiunto un pulsante! Attiva e disattiva la trasparenza dei blocchi, piuttosto scomoda quando bisogna cliccare da qualche parte in modo preciso.

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l'Assembly è facilissimo da programmare (sto scherzando.. a quanto so è il linguaggio che viene tradotto direttamente in binario.. gli altri linguaggi vengono tradotti in assembly e poi in binario.. quindi è estremamente complicato, qualcuno confermi)

Confermo, è poco distante dal linguaggio macchina

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Io programmo in linguaggio macchina...

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