Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sirolf

[Dedicato][Towny] Minecountries [30 Slot]

Recommended Posts

DA LUNEDI 17 GIUGNO IL SERVER IMPLEMENTERA' SPOUT, INDE SIETE INVITATI A VISITARE IL FORUM E SCARICARE IL NOSTRO LAUNCHER SPOUTCRAFT

---------------

io e un mio amico abbiamo aperto un server dedicato da 1.5 giga di ram, quindi sul 28-30 utenti. è un server Semi_GDR con towny e molti altri plugin, ci abbiamo messo una settimana buona per prepararlo, e vi invitiamo tutti a passare un po di tempo da noi!!!!

ecco la presentazione

"sono passati due anni da quando caddero le bombe. l'umanità è in ginocchio. nuove specie si aggirano per le lande, mentre le risorse energetiche si esauriscono. Due città sono però sopravvissute alla catastrofe, e sono sul piede di guerra. City101, governata dal Consiglio e dalla crudele Polizia Politica; e Tangentopoli, ricettacolo di corruzione e depravazione morale. Sei uno dei pochi sopravvissuti: cosa farai? ti unirai al Segretario del Consiglio, o al Corrotto sindaco di Tangentopoli? riuscirai a diventare il leader di una delle 2 fazioni e a riportare la pace e la libertà in questa terra devastata? o te ne starai in disparte e non prenderai parte alla vita politica del tuo popolo? o forse preferisci vivere da eremita, solo contro il mondo... Solo il tempo puo dirlo. benvenuto in MINECOUNTRIES!"

per il regolamento e maggiori informazioni vi rimando al nostro forum. il PVP è permesso solo fuori città e debitamente lontano dallo spawn e dalla ferrovia

IP: 37.59.165.194:25565

caratteristiche tecniche:

1,5 giga RAM

unlimited SSD

1 gbps di connessione

bandwidth illimitata

30 slot

Plugin:

xAuth

Towny

Worldguard

Home

essentials

iConomy

SignShop

Jail

jobs

residence

anti x-ray

altri ma sono per lo piu amministrativi, dubito vi interessino xD

è presente la whitelist perciò dovete registrarvi al forum e fare richiesta http://minecountries.net/index.php

troverete anche il regolamento

un paio di screen

ecco city101 di giorno....

wl27ox.jpg

...e di notte

2pydroj.jpg

e qui c'è lo spawn

mk9idw.jpg

altri screen a breve! siamo piccoli ma speriamo di arrivare a grandi cose col vostro aiuto icon_wink.gif

lo staff attualmente è composto da:

SirOlf (admin)

Max(admin)

Sailer26(admin)

accettiamo vostri suggerimenti! abbiamo ad esempio deciso dopo proposta di alcuni player di implementare:

heroes(ancora in fase di settaggio)

iBank(ancora in fase di settaggio)

Residence

MobArena(ancora da settare)

aspettiamo solo voi! mi raccomando, venite a trovarci, e per tutte le info, per suggerimenti od altro visitate il forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pardon, mica mi ero accorto che lo scriveva nero... ho copiato la presentazione da un altro sito in cui l'avevo postata 5 min fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi aggiungermi alla whitelist? Ho fatto il topic sul forum, la sta il mio nome su minecraft e il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunto, però se dovete fare richiesta x la white sarebbe meglio che lo facciate nel nostro forum.

essendo un server GDR il forum è parte integrante del gioco, se non vi registrate ha poco senso xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi, passate, xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere messo in white?: sono 99simo volevo fare richiesta sul sito perchè sono registrato a forum free ma non c'era nessun topic per fare richiesta .o trovato la sezione e o fato richiesta lol non l'avevo vista prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in white. Bastava scrivere in benvenuti XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up! ho aggiornato la descrizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non lo ho specificato nella descrizione, ma accettiamo richieste x la whitelist solo sul nostro forum. è importante che vi registriate, senza forum il GDR non ha senso! abbiamo messo la white proprio per questo!

comunque è in modalità offline dunque potete accedere pure con minecraftsp o mineshafter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di venire e bellissimo soprattutto a chi vuole giocare sensa griefer e cose del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per il griefing c'è il wild, dove è anche attivo il pvp, quindi va bene a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovete registrarvi nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il doppio post, uppo per avvisare che la whitelist è OFF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uppo! vi avviso che da lunedì il server implementerà il protocollo spout da usare con il launcher spoutcraft!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene finalmente sono state aggiunte le armi di guns+ e spout e sono in attivazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.