Francy004 47 Inviato Maggio 26, 2012 Allora ragazzi ho un problema, da un link di mediafire ho scaricato un .minecraft e dentro c'era il lastlogin con la password, dato che alcuni miei amici volevano fregargli l'account ho decriptato la pass prima di loro e l'ho cambiata, io vorrei restituire l'account. l'utente in questione è joeleon se qualcuno lo conosce e sa come contattarlo può dirmelo perfavore! secondo voi ho fatto bene ? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Maggio 26, 2012 Distribuire il proprio .minecraft è illegale, se lui lo ha fatto, secondo me merita che il suo account venga rubato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 26, 2012 Anche se entri con il suo account non puoi far nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy004 47 Inviato Maggio 26, 2012 ho un account minecraft gratis :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 26, 2012 hahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 26, 2012 ho un account minecraft gratis :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Francy004 47 Inviato Maggio 26, 2012 Quindi me lo posso tenere ? good. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 26, 2012 Quindi me lo posso tenere ? good. nononono, non te lo tieni! accedi sul sito ufficiale con quell'account, vai su profile, e vedrai la mail del proprietario, contattalo da lì. e spendi 'sti cavolo di 20 euro per un gran gioco, aggiungerei. P.S.: http://minecraftital...-per-gli-aiuti/ avete rotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 27, 2012 Gioco gratis non direi al massimo "Gioco cracked" Comunque,sul sito metti molte informazioni modificabili per esempio facebook! Prova a cercarlo da là! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 27, 2012 ridaglielo e digli che gliel'hai dato solo perché ti fa pena, perché è da nabbi lasciare il proprio .minecraft (che poi è illegale) in download con anche la propria password. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 27, 2012 boh, andato... ci senti? ridaglielo, il suo account! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti