_Mastro 204 Inviato Maggio 26, 2012 Il seed non ha di per se niente di particolare, ma presenta una grande caratteristica! Presenta infatti un dungeon scoperto, accessibile senza bisogno di scavo. Il dungeon si trova a x9 y65 z211 in uno swamp vicino allo spawn. Per arrivarci bisogna proseguire per il verso in cui si viene spawnati. Una volta arrivati davanti alla foresta di neve, usate le coordinate per orientarvi ;) P.S. Il buco non è ne opera mia ne di un creeper, provare per credere ;) SEED: 5551319354745706928 SCREEN - scusate se non sotto spoiler ma non so come si fa :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 26, 2012 Non è la prima volta che vedo una cosa del genere, ma sono sempre EPICI! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 27, 2012 *Sbava* Non posso dire altro che: -Signore lei,è un fortunatissimo player! Complimenti +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Maggio 27, 2012 Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 27, 2012 [Ot-On] Per mettere sotto spolier: [ spoiler ] Link immagine [ /spoiler ]----->le parentesi attaccate, anche tutto il resto.[Ot-off] Bell seed, con questo dungeon è utile per chi all'inizio che ha gia un po di roba nelle chest. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Maggio 27, 2012 L'ho fatto ma non mi funge ._. Tanto ora ho appena trovato un altro seed...anche questo con dungeon scoperto *O* Ora posto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti