Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Devilz

Snapshot Minecraft Sp

Domanda

Salve ragazzi, oggi vi pongo un problema abbastanza fastidioso.

Ho MinecraftSP ed ho installate due mod (Toomanyitems e Optifine) e fin qua tutto bene. Quando però voglio installare uno snapshot e devo rimettere le mod, non mi si avvia Minecraft (nel caso di Optifine) oppure non mi compare la mod in gioco (nel caso di Toomanyitems).

La domanda è: tutto questo è normale oppure c'è un problema mio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi vi pongo un problema abbastanza fastidioso.

Ho MinecraftSP ed ho installate due mod (Toomanyitems e Optifine) e fin qua tutto bene. Quando però voglio installare uno snapshot e devo rimettere le mod, non mi si avvia Minecraft (nel caso di Optifine) oppure non mi compare la mod in gioco (nel caso di Toomanyitems).

La domanda è: tutto questo è normale oppure c'è un problema mio?

Non è un problema tuo,se metti una nuova snap,di conseguenza devi avere la mod aggiornata alla snap nel senso che se ho minecraft alla 1.2.5 e metto TooManyItems alla 1.2.5 andrà ma se metto minecraft alla snap shot 12w21b e metto toomanyitems alla 1.2.5 non andrà poichè non aggiornata a quella versione ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è qualche sito dove posso trovare le mods aggiornate a 1.2.5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è qualche sito dove posso trovare le mods aggiornate a 1.2.5?

ma allora sei scemo completamente D:

Tu hai minecraft 1.2.5 con le mod della 1.2.5 poi metti lo snap che è 12W21B devi quindi trovare le mod alla versione 12W21B, se sono aggiornate le trovi nel topic ufficiale, altrimenti non sono aggiornate Ciap Ciap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai minecraft 1.2.5 con le mod della 1.2.5 poi metti lo snap che è 12W21B devi quindi trovare le mod alla versione 12W21B, se sono aggiornate le trovi nel topic ufficiale, altrimenti non sono aggiornate Ciap Ciap

Innanzitutto sei pregato di non insultare perché non ti conosco e tu non conosci me.

Forse non ho appreso bene ciò che ha scritto ReGoldino, ma ti ripeto: non c'è bisogno di insultare.

Grazie comunque, ora ho capito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito esce solo TooManyItems per le snapshot, per le mod come Optifine devi aspettare la versione ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito esce solo TooManyItems per le snapshot, per le mod come Optifine devi aspettare la versione ufficiale

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto sei pregato di non insultare perché non ti conosco e tu non conosci me.

Forse non ho appreso bene ciò che ha scritto ReGoldino, ma ti ripeto: non c'è bisogno di insultare.

Grazie comunque, ora ho capito :)

infatti lo dicevo scherzando xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epic WIN +12!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.