andynia 116 Inviato Maggio 27, 2012 Il titolo dive tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 27, 2012 In che senso ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 27, 2012 Spostiamo per piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 27, 2012 Ma perché, tutti lo scrivono ed a me lo sposti, scusa, tutti chiedono queste cose in questa sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 27, 2012 Ma tu cerchi un grafico in una sezione server dedicati? Non metti uno straccio di discussione? Fossi stato un mod avrei direttamente chiuso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 27, 2012 Grafico, intendo uno che mi aiuto nella costruzione del mio server dedicato e che sia bravo nelle pixel art, mi sarò espresso male, scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 27, 2012 OK, quindi... 1) Scrivi una descrizione dettagliata (Sai che significa dettagliata? Come dicono a scuola almeno 5 righi). 2) Se passa uno che nè sa più di me, ci farà capire se è il caso di spostare o lasciare qui ;) 3) 3 parole hai scritto e vedo già un errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Maggio 27, 2012 Grafico, intendo uno che mi aiuto nella costruzione del mio server dedicato e che sia bravo nelle pixel art, mi sarò espresso male, scusa che ti serve? Se vuoi posso darti una mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti