Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andynia

Thelegendary: La Leggenda Dei Server. [(No Whitelist)(Cracked)]

Recommended Posts

Salve sono andynia e sono qui oggi per proporvi il mio server privato, che in futuro diventerà dedicato.

Il server dispone di deiversi plugin, quali: Essentials, iConomy, ChestShop, Jail, McBans, Towny e molti altri ancora.

Potrete scegliere se essere eremiti i cittadini, il server dispone già di una zona spawn che è in costruzione.

Non voglio rovinarvi la sorpresa, quindi vi invito ad entrare all'ip: 2.233.28.166.

Il server NON HA LA WHITELIST, ed è ANCHE PER USER CRACKED.

Plugins:

Towny

Essentials

Multiverse

iConomy

ChestShop

SpeedBall

CoreProtect

AntiSpawnKill

Factions

AntiCheat

AntiBot

Jail

AuthMe

BookWorm e molti altri.....

Ragazzi in futuro potrete consigliare custom maps che grazie a multiverse verranno implementate per il vostro divertimento oltre che potrete consigliare i plugins. Vi sono due mondi: TheLegendary, mondo piatto dove si può anche fondare le città e ci sarà una città con tutti i portali.

Il mondo spawn è piatto e vi è le città di SpawnCity (originalissimo come nome) poi vi è la zona portali per il mondo normale, ma a SpawnCity potete comprare un plot e costruirci oppure fare la base della vostra fazione, mentre se vi allontanate nel mondo piatto potete costruire, inoltre vi è l'admin shop e i portali per le custom maps che consiglierete, ma le città le otrete fondare, a meno di casi ecceionali solo nel Mondo (mondo normale con biomi, altro nome originalissimo :rotfl: )

Vi aspetto numerosi,

Andynia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me fa user not premium. sistema se puoi! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusa, errore madornale mio, entrate fra ualche minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Implementato plugin spese ball, che serve per giocare a calcio, entro poco inizierò la costruzione di un grosso stadio da calcio, nel quale poi si faranno le partite, vi saranno spogliatoi e due anelli di tribune spettatori, panchine ed altro ancora, per chi vuole progettare, vi sono in palio 50000 Lutiir che e la moneta del server, se non vi saranno progetti o non ce ne saranno almeno 2/3 verra fatto o un mio progetto oppure l unico progetto mostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orari: apre verso le 15 tutti i giorni e chiude ad orari variabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo riapri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sia oggi che ieri e stato aperto da 15 a tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa connessione fallita,come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché in questo giorni e' off per manutenzione, da problemi il plugin Towny, pensavo di fare 2 mondi, 1 piatto dove ci saranno tutte le città, collegate dalla ferrovia ed uno normale dove minare per far soldi per fondare, ditemi se vi pare una buona idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è una buona idea ma mi puoi dare orari? Se ora come ora che entro e sono le 19:49 non mi fa entrare e dice can't reach server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sto cercando di sistemare Towny, pero entro pochi giorni riesco a sistemare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro poco potremmo passare a spoutcraft in modo da implementare la mini mappa ingame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un flat world con le città?!?! Ma che schifo è? Togli tutta l'originalità e la possibilità di scelta del luogo! Ma dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matti, non hai capito l,idea, per chi vuole la puo fare li in modo da non dover spianare e se vuole un lago o una montagna gliela faccio, chi vuole la puo costruire nell'altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, lunedì riapre, sto sistemando le ultime config di Towny che mi aveva fatto impazzire con la chat, ma ora e' a posto, lunedì verso le 9/10 riapre. Sto facendo gli ultimi test.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TheLegendary è ufficialmente riaperto, abbiamo risolto i problemi relativi a towny, per ora ce uno spawn provvisorio. In futuro grazie a Multiverse-Core metteremo molte custom maps consigliate da VOI UTENTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro domani implementooooo mcmmo (credo) ah, quando vi dice not whitelisted, vuol dire che lo staff ci sta facendo manutenzione e test

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi iniziate a consigliarmiiiii CUSTOM MAPS che volete da implementare negli altri mondi, io le scarico e le testooooooo, poi allena risolvo i ai problemi relativi ad alcuni permessi aprooooo i portaliiii, ma per ora metterooooo i warppppp, consigliatemiiiii CUSTOM MAPSSSSSSS!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se volete venire nel mio server per griffare non veniteci, in 2 giorni ne ho già bannati 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.