andynia 116 Inviato Maggio 27, 2012 Salve sono andynia e sono qui oggi per proporvi il mio server privato, che in futuro diventerà dedicato. Il server dispone di deiversi plugin, quali: Essentials, iConomy, ChestShop, Jail, McBans, Towny e molti altri ancora. Potrete scegliere se essere eremiti i cittadini, il server dispone già di una zona spawn che è in costruzione. Non voglio rovinarvi la sorpresa, quindi vi invito ad entrare all'ip: 2.233.28.166. Il server NON HA LA WHITELIST, ed è ANCHE PER USER CRACKED. Plugins: Towny Essentials Multiverse iConomy ChestShop SpeedBall CoreProtect AntiSpawnKill Factions AntiCheat AntiBot Jail AuthMe BookWorm e molti altri..... Ragazzi in futuro potrete consigliare custom maps che grazie a multiverse verranno implementate per il vostro divertimento oltre che potrete consigliare i plugins. Vi sono due mondi: TheLegendary, mondo piatto dove si può anche fondare le città e ci sarà una città con tutti i portali. Il mondo spawn è piatto e vi è le città di SpawnCity (originalissimo come nome) poi vi è la zona portali per il mondo normale, ma a SpawnCity potete comprare un plot e costruirci oppure fare la base della vostra fazione, mentre se vi allontanate nel mondo piatto potete costruire, inoltre vi è l'admin shop e i portali per le custom maps che consiglierete, ma le città le otrete fondare, a meno di casi ecceionali solo nel Mondo (mondo normale con biomi, altro nome originalissimo ) Vi aspetto numerosi, Andynia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spanking95 0 Inviato Maggio 27, 2012 Mi da user not premium mi sa che è solo per l'originale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Maggio 27, 2012 anche a me fa user not premium. sistema se puoi! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 27, 2012 si scusa, errore madornale mio, entrate fra ualche minuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 27, 2012 fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 28, 2012 Implementato plugin spese ball, che serve per giocare a calcio, entro poco inizierò la costruzione di un grosso stadio da calcio, nel quale poi si faranno le partite, vi saranno spogliatoi e due anelli di tribune spettatori, panchine ed altro ancora, per chi vuole progettare, vi sono in palio 50000 Lutiir che e la moneta del server, se non vi saranno progetti o non ce ne saranno almeno 2/3 verra fatto o un mio progetto oppure l unico progetto mostrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 29, 2012 Orari: apre verso le 15 tutti i giorni e chiude ad orari variabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
62h62 71 Inviato Maggio 31, 2012 quando lo riapri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 1, 2012 Guarda sia oggi che ieri e stato aperto da 15 a tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 4, 2012 per domande mandatemi una mail a: [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 18, 2012 In arrivo un forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
people 0 Inviato Giugno 20, 2012 mi fa connessione fallita,come mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 21, 2012 Perché in questo giorni e' off per manutenzione, da problemi il plugin Towny, pensavo di fare 2 mondi, 1 piatto dove ci saranno tutte le città, collegate dalla ferrovia ed uno normale dove minare per far soldi per fondare, ditemi se vi pare una buona idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BocCaccio 6 Inviato Giugno 21, 2012 Si è una buona idea ma mi puoi dare orari? Se ora come ora che entro e sono le 19:49 non mi fa entrare e dice can't reach server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 22, 2012 Perché sto cercando di sistemare Towny, pero entro pochi giorni riesco a sistemare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 22, 2012 Entro poco potremmo passare a spoutcraft in modo da implementare la mini mappa ingame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Giugno 22, 2012 Un flat world con le città?!?! Ma che schifo è? Togli tutta l'originalità e la possibilità di scelta del luogo! Ma dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 23, 2012 Matti, non hai capito l,idea, per chi vuole la puo fare li in modo da non dover spianare e se vuole un lago o una montagna gliela faccio, chi vuole la puo costruire nell'altro mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
viky1999 0 Inviato Giugno 23, 2012 andy ma ora nn apri il cserver ??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 23, 2012 Guarda, lunedì riapre, sto sistemando le ultime config di Towny che mi aveva fatto impazzire con la chat, ma ora e' a posto, lunedì verso le 9/10 riapre. Sto facendo gli ultimi test. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 23, 2012 TheLegendary è ufficialmente riaperto, abbiamo risolto i problemi relativi a towny, per ora ce uno spawn provvisorio. In futuro grazie a Multiverse-Core metteremo molte custom maps consigliate da VOI UTENTI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 23, 2012 Entro domani implementooooo mcmmo (credo) ah, quando vi dice not whitelisted, vuol dire che lo staff ci sta facendo manutenzione e test Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 23, 2012 Ragazzi iniziate a consigliarmiiiii CUSTOM MAPS che volete da implementare negli altri mondi, io le scarico e le testooooooo, poi allena risolvo i ai problemi relativi ad alcuni permessi aprooooo i portaliiii, ma per ora metterooooo i warppppp, consigliatemiiiii CUSTOM MAPSSSSSSS! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 24, 2012 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Giugno 24, 2012 Ragazzi se volete venire nel mio server per griffare non veniteci, in 2 giorni ne ho già bannati 11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti