xMercolix 1 Inviato Maggio 27, 2012 Ciao a tutti! Sono io! Sono nato il giorno del mio compleanno, il mio cognome è lo stesso di mio padre, ho comprato il gioco di Minecraft lo stesso giorno che ho speso 15,95 per esso, mi sono iscritto per il motivo per cui mi sono iscritto... e basta! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuto nel mondo del DOMAAAANI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 27, 2012 Hei e non dimenticarti di me siamo alleati noi due! Comunque benvenuto anche a te Capitan Ovvio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 27, 2012 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuto dalla mela! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuto anche dal Principe degli Enderman.(Futuro Imperatore) Spero ti troverai bene qui. Ti regalo un diamante virtuale come benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KABOOM03 1 Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Maggio 27, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 27, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti