Ace 15 Inviato Maggio 27, 2012 The Nightmare Of Nerds (Tekkit) Trovate la presentazione del server qui! TNN Craft è un Server TEKKIT con diversi mondi Towny & Factions RPG dove TUTTO è PERMESSO! In TNN Craft puoi divertirti tramite innumerevoli attrazioni, come ad esempio: PUBBLICARE i LIBRI che hai SCRITTO; LAVORARE; Avere una tua fazione insieme ai tuoi AMICI; DIVERTIRTI nelle NUMEROSE ARENE e nei CAMPI DI CALCIO; Ammirare le fantastiche COSTRUZIONI accessibili TRAMITE la SALA PORTALI; Usufruire degli HOTEL e dei RISTORANTI, fare l'avvocato e partecipare ai processi presso il TRIBUNALE e molto altro ancora che vedrai entrando nel server :) IP: 178.33.224.218:25567 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 27, 2012 Apriamo il dedicato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violet84 2 Inviato Maggio 27, 2012 scusami...a titolo informativo...per quale motivo mi hai bannato dal server, che manco ho fatto in tempo ad entrare che mi ha crashato il pc?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 27, 2012 Io non ti ho bannato dimmi nick Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 27, 2012 Bellissimo server, l'ho provato, non lagga, admin competenti, bei plugins... insomma ve lo consiglio vivamente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violet84 2 Inviato Maggio 27, 2012 Io non ti ho bannato dimmi nick Violet84 mi diceva che ero stata bannata :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.Moncy. 3 Inviato Maggio 27, 2012 devo entrare a dare uno sguardo.. Proprio ieri ho visto quella mod dei movimenti ed è proprio figa!! (stavo pensando proprio se ci si poteva fare un server Ed eccolo xD) (mi ispirava molto, per esempio si potrebbero Fare delle gare di nuoto, percorsi, tuffi ecc,) il mio nick è moncy.. Entro domani.. A presto.. P.s se serve premium aggiungi _moncy_ ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Violet84 2 Inviato Maggio 27, 2012 riuscita ad entrare...e come appena promesso, ecco il commento...server spettacolare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Maggio 28, 2012 Ottimo server,ben organizzato, spawn fantastico ,admin gentili e 0 lag. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 28, 2012 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 28, 2012 Aggiunto banchiere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 29, 2012 Aumentati prezzi towny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 29, 2012 Anche io se potessi ci farei un salto, cmq tekno hai posta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 29, 2012 Anche tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 29, 2012 Ci sono dei cambiamenti: 1) Chat e inventario comuni ai 2 mondi. 2) Protezione fazioni anche con player online. Ho fondato una città, cerco chi si vuole unire :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 29, 2012 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 30, 2012 Gianma che stile e??Y Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 30, 2012 RPG, il resto lo scoprirai da te se entrerai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Maggio 30, 2012 Ci sono dei cambiamenti: 1) Chat e inventario comuni ai 2 mondi. 2) Protezione fazioni anche con player online. Ho fondato una città, cerco chi si vuole unire :D Oddeo ma sei te Giamy? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Maggio 30, 2012 Oddeo ma sei te Giamy? D: Yes woman ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 30, 2012 Ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 30, 2012 Aumentati prezzi nazioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 31, 2012 Smart moving di nuovo disponibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Maggio 31, 2012 Abbassati prezzi città! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Giugno 1, 2012 Hai scritto un intera pagina da solo lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti