Ace 15 Inviato Giugno 8, 2012 Devi prendere le pillole (tinture) xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Giugno 8, 2012 holy shit XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 8, 2012 Se entri te ne do un pò perchè se la hai presa tutta diventi dipendente xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riki_998 1 Inviato Giugno 9, 2012 Anche io vorrei entarre ma non so la pass bisogna iscriversi a qualche sito?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riki_998 1 Inviato Giugno 9, 2012 entrare* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 9, 2012 Per l'ultima volta, fate /register unapasswordchevoleteusarenelserver lapasswordscrittaprima e per loggare fate /login lapasswordcheavetescelto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 12, 2012 Sei riuscito? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Giugno 12, 2012 Eventone: Nell'end ho nascosto in caverne o posti imboscati chest contenenti 32 diamanti e 32 lingotti d'oro l'una, trovate il portale dell'end e partite alla ricerca di questi forzieri ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 14, 2012 L'evento è ancora on. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 14, 2012 Non si passa più a spout! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 15, 2012 Nuovo staff! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Giugno 15, 2012 il server non e on ,manutenzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 15, 2012 Si lo era. Abbiamo cambiato lo spawn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 19, 2012 Scusate ma il server è ancora in manutenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Giugno 21, 2012 Scusate ma il server è ancora in manutenzione. ma la manuntezione fino a quando durera? vorei riniziare a giocare nel server P.S:sono shawfrost2 stavo conneso tipo 4 ore alla mattina quando avevo internet :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 21, 2012 Stiamo resettando il server e lo stiamo rendendo stile survival, towny rimane ma credo che factions lo toglieremo dato che sarebbe inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 23, 2012 Stiamo per riaprire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 24, 2012 ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Giugno 24, 2012 ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei entrare ma mi dice fine dei flusso di dati cosa dovrei fare?? D:se hai messo la snapshot dillo peerche se no pochi riusciranno ad entarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IHRicki 0 Inviato Giugno 24, 2012 ma servono le mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 24, 2012 Dovete entrare con la tekkit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElphitePhoros 0 Inviato Giugno 24, 2012 Server consigliato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Giugno 24, 2012 Dovete entrare con la tekkit. Scusa la mia nabbaggine, ma cosa intendi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 24, 2012 E' un client, sul forum c'è la guida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Giugno 26, 2012 E' un client, sul forum c'è la guida. non va con la tekkit mi dice che mancano tutte le mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti