Ace 15 Inviato Giugno 26, 2012 Credo che tu non usi la versione adatta, 1.2.5 "Tekkit" non technic, aggiornala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Giugno 26, 2012 Credo che tu non usi la versione adatta, 1.2.5 "Tekkit" non technic, aggiornala. 1.2.5 tekkit con minecraft sp solamente che dentro non ce neache una mod! eppure si dovrebero instala automaticamente no? vabbe ho rimesso in dowland tutto spero funzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 26, 2012 Prova a seguire la guida del forum (del server). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 26, 2012 Posta l'IP e una breve descrizione anche qua. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 26, 2012 Fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Giugno 27, 2012 tecno ti ricordi di me? sono stato 3 giorni al mare D: il server è in manutenzione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 27, 2012 Si lo era e mi ricordo di te :) . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Giugno 28, 2012 Si lo era e mi ricordo di te :) . sono riuscito ad entrare il server e molto cambiato pero rimane sempre moltooooooooooo figoooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 28, 2012 Pure di più con la tekkit :) . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palermitan 3 Inviato Giugno 28, 2012 Qualkuno Mi potrebbe passare tutte le mod????pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 28, 2012 ...devi usare la tekkit e se sei cracked segui la guida del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 29, 2012 Sistemato bug factions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palermitan 3 Inviato Giugno 29, 2012 Avete messo la whitelist??? se è si Mi chiamo Palermitan0 risp pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Giugno 29, 2012 manutenzione di nuovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 29, 2012 Era in manutenzione si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Giugno 29, 2012 manutenzione?comunque aggiungimi se no sono sicarius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
99simo 29 Inviato Giugno 29, 2012 white list?o manutenzione?se white aggiungimi (sicarius abbiamo postato nello steso istante lo steso messagio lol) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 29, 2012 Whitelist solo per la manutenzione, mi dispiace ma abbiamo chiuso il server. Qualche mod cancelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
insorzi 0 Inviato Giugno 29, 2012 mi fate partecipare al server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ace 15 Inviato Giugno 29, 2012 leggi sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 30, 2012 Chiudo Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti