Damage91 123 Inviato Maggio 27, 2012 ---------------- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
redgunny 28 Inviato Maggio 27, 2012 crescono così in fretta ;( :asd: Addioo fiamma e buona fortuna :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
naky89 23 Inviato Maggio 27, 2012 Come dice il titolo, questo e' un addio.... Ho trovato dei nuovi videogame che superano di molto minecraft e quindi non penso potro' giocarci piu' Inoltre questa estate staro via 2 mesi e mezzo in francia e quindi non mi connettero piu. E' stato bello giocare con voi :D Addio raga PS : lascio la mia casa al popolo, esploratela e spartitevela come piu vi aggrada (adesso vado a studiare perche ho gli invalsi di seconda :( ) Buono studio. La casa la daremo solo ad un valido cittadino :) Buon real fiamma e semmai vorrai tornare ti aspettiamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 27, 2012 Fiammaaaaaaa, anche se nn sono piu di questa città voglio salutarti da amico. :( Non dimenticherò mai tutte le cose che abbiamo fatto insieme. Ciaoo! :( Ora vado sennò piango. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 27, 2012 Ciao Fiamma, mi dispiace che tu te ne vada, sei stato uno dei pochi con i quali mi son trovato d'accordo in questa quarta era :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Maggio 27, 2012 Lo sai che gli invalsi non sono valutati vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 27, 2012 Lo sai che gli invalsi non sono valutati vero ? Però i prof ne tengono conto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Maggio 27, 2012 Addio fiamma mi dispiace molto ma il real viene prima di tutto SEMPRE, stammi bene e divertiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti