Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Minecraft: Quasi 10 Milioni Di Copie

Recommended Posts

MinecraftScreen6.jpg

Che Minecraft stia macinando milioni di dollari lo sapevamo già da tempo, ma ora il sandbox curato dagli svedesi di Mojang si prepara a rompere un nuovo record, quello dei 10 milioni di copie sulle piattaforme PC, iOS, Android e Xbox 360.

I milioni di copie per ora sono “solo” 9,2, una cifra mostruosa se si considerano le risorse spese per lo sviluppo e il mantenimento di questo fenomeno indie. Un numero destinato ad arrivare presto a cifra tonda, considerato il trend positivo che si protrae ininterrottamente dal lancio del novembre dell’anno scorso su PC.

Articolo di Gamesblog.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi se tutti quelli cracked comprassero il premium quante copie vendute sarebbero

miliardi! *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sarei curioso di sapere com'è nata l'idea di Minecraft. Ci deve essere qualcosa che è scoccato nel cervello di Notch. Lo reputo uno dei giochi più giocabili del mondo. Puoi farci di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sarei curioso di sapere com'è nata l'idea di Minecraft. Ci deve essere qualcosa che è scoccato nel cervello di Notch. Lo reputo uno dei giochi più giocabili del mondo. Puoi farci di tutto!

Mai visto Infiniminer? Beh, Notch ha probabilmente pensato "Cavolo, sarebbe figo se avesse qualcosa in più... oh, aspetta, sono un programmatore, posso farlo io!".

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notch ha avuto il merito di buttarsi completamente nella sua intuizione... proponendolo alla rete... la rete appunto, rimane uno dei segreti del successo di questo gioco per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice.

Lui ha detto "dai, mi annoio, proviamo a fare un giochino per passare un po di tempo."

Poi ha visto che potrebbe diventare figo, alla gente piace allora a continuato a migliorarlo.

Pure per facebook è stato così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi se tutti quelli cracked comprassero il premium quante copie vendute sarebbero

Più che altro oltre ai quei 9,2mln si dovrebbero aggiungere i cracked,sarebbero ben più di 10mln :asd:

Ahero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intorno ai 25-30 milioni :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece di aggiugere stupidi mostri come gli enderman dovrebbe aggiungere i minerali e blocchi realistici, rendere tutto un pochino più difficile e forse poter arrivare ad altri pianeti invece di fare 0x10c.Minecraft adventure update! Perché non Minecraft space upadate?

Forse punto troppo in alto ma sembra che non abbiano più idee per minecraft e allora ci mettono stupide ender chest non reali.

Minecraft ha anche pochi obiettivi, il vero obiettivo c'è lo creiamo da soli:

• Costruire una nave gigante
  • Andare nel Nether
  • Fare una melodia con i redstone

Andare nello spazio sarebbe fighissimo, ci dovremmo mettere però molto più tempo.

In ogni caso lo spazio mi ha sempre entusiasmato, anche le custom map che però sono limitate, a un arggio di 1000 blocchi troverai un muro di bedrock.

Parlo troppo, scusate.

Volevo esprimere le mie voglie :asd:

Minecraft fa gia troppi soldi, che senso ha migliorarlo? Tanto la gente sempre lo compra, e sempre lo comprerà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece di aggiugere stupidi mostri come gli enderman dovrebbe aggiungere i minerali e blocchi realistici, rendere tutto un pochino più difficile e forse poter arrivare ad altri pianeti invece di fare 0x10c.Minecraft adventure update! Perché non Minecraft space upadate?

Forse punto troppo in alto ma sembra che non abbiano più idee per minecraft e allora ci mettono stupide ender chest non reali.

• Andare nel Nether

Andare nello spazio sarebbe fighissimo, ci dovremmo mettere però molto più tempo.

In ogni caso lo spazio mi ha sempre entusiasmato, anche le custom map che però sono limitate, a un arggio di 1000 blocchi troverai un muro di bedrock.

Parlo troppo, scusate.

forse è per questo che sto sviluppando la mod Universal Craft? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice.

Lui ha detto "dai, mi annoio, proviamo a fare un giochino per passare un po di tempo."

Poi ha visto che potrebbe diventare figo, alla gente piace allora a continuato a migliorarlo.

Pure per facebook è stato così.

ma più che noia... "come faccio a sistemarmi la vita facendo qualcosa che mi piace??"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra poco la Mojang farà testa alla Konami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a Wikipedia nel 2011 World of Warcraft, a sette anni dall'uscita, ha venduto quindici milioni di copie.

Minecraft a nemmeno un anno dall'uscita ha venduto dieci milioni di copie.

Il tutto ovviamente a fronte di spese di realizzazione a scale non paragonabili.

Problems, blizzard?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a Wikipedia nel 2011 World of Warcraft, a sette anni dall'uscita, ha venduto quindici milioni di copie.

Minecraft a nemmeno un anno dall'uscita ha venduto dieci milioni di copie.

Il tutto ovviamente a fronte di spese di realizzazione a scale non paragonabili.

Problems, blizzard?

i cubi conquisteranno il mondo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
q

• Andare nel Nether

Parlo troppo, scusate.

E una fetta di culo no?

Davvero, ma davvero davvero.

1) Gli enderman non sono "inutili" più di qualsiasi altro mob

2) Le Ender Chest sono utilissime, eh.

3) Andare sugli altri pianeti...non è nell'ambientazione di Minecraft, che non è futuristica ma più "fantastica" anche se non fantasy. Che poi...che vuoi che ci sia sugli altri pianeti? Altri blocchi? Quelli possono stare pure nel normalissimo mondo, o nel Nether, o nell'End (l'end , in effetti, avrebbe bisogno di più roba). (anche se devono anche aggiungerci l'aether)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che dalla 1.8 in avanti Minecraft in alcuni punti ha oltrepassato il limite di Minecraft stesso.

Tutte le cose che hai elencato è vero che sono utilissime ma sono troppo fantasy! I pianeti che sono fantasy???

Certo i pianeti sono futuristici ma per dirla tutta non sappiamo in che tempo si svolge Minecraft, non nella preistoria e nemmeno nel futuro.

Minecraft in verità non è ambientato nella terra ma in Minecraft!

Prima di tutto era una mia opinione.

Ma cosa ho fatto di tanto male... :pioggiapeo:

beh, è vero che non sappiamo in che epoca si ambienta MC, ma basta pensare un po': alchimia, carbone, spade... direi in pieno medioevo :ahsisi:

quindi, dimmi che ca**o c'entra l'esplorazione spaziale, se steve sa a malapena costruire una rotaia :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, è vero che non sappiamo in che epoca si ambienta MC, ma basta pensare un po': alchimia, carbone, spade... direi in pieno medioevo :ahsisi:

quindi, dimmi che ca**o c'entra l'esplorazione spaziale, se steve sa a malapena costruire una rotaia :asd:

In un eventuale estinzione del genere umano, dove c'è solo una persona, e magari su un isola deserta, ogni persona di questo mondo si rifarebbe le asce con la pietra e le torce con il carbone, quindi potrebbe essere anche tra 3000 anni per quanto ne sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi l'ultima persona sulla terra avrei un Pip Boy. Ovviamente :asd:

Comunque, dai, il Dragon, L'alchimia, L'ender e il nether...il tutto è fantasy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un eventuale estinzione del genere umano, dove c'è solo una persona, e magari su un isola deserta, ogni persona di questo mondo si rifarebbe le asce con la pietra e le torce con il carbone, quindi potrebbe essere anche tra 3000 anni per quanto ne sappiamo.

ok, riformulo la domanda: dimmi con i mezzi che ha a disposizione come ca**o costruisce una nave spaziale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, riformulo la domanda: dimmi con i mezzi che ha a disposizione come ca**o costruisce una nave spaziale :asd:

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un cubo alla volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.