RichardBensonUltimo 0 Inviato Maggio 27, 2012 ciao a tutti amanti di minecraft :D. Devo ammettere che gioco da un mesetto e non sono molto esperto in quanto a costruzioni complicate...sto cercando di imparare, ho molta fantasia nel costruire però xD. una cosa però non ho capito...giocate tutti in singleplayer o in qualche server? e soprattutto se giocate in qualche server...è gratis?? grazie in anticipo per le risposte. un abbraccio a tutti, il vostro RichardBenson. Born to be parrucca!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 27, 2012 Abbiamo la sezione server se ti interessa poi si i server sono gratis il gioco no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Maggio 27, 2012 Ciao, si quasi tutti giocano iin server, e altri in singleplayer, come ha detto Lele, i server li trovi nella sezione server, il piu popolato è The Lost Lands (mi sembra che si chiama cosi) devi essere per forza premium per entrarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 27, 2012 No adesso si chiama Forgotten World ha cambiato gestione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 27, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti