TheSkyArts 1 Inviato Maggio 27, 2012 ragazzi e strane creature antropomorfiche di arcadia scrivo qui per farvi presente che io il grande xD TheSkyArts ci sono ancora con voi il problema è che il mio pc è in riparazione e sono rimasto con un fisso del cavolo che lagga anche single player quindi figuriamoci sul server xD appena la riparazione sarà fatta ritornerò nel mio massimo splendore e vi farò vedere chi è il vero vescovo di arcadia !!!!!!!!!!!!!!! p.s. sumbilumbilum !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
obionekenobi95 26 Inviato Maggio 27, 2012 bella theskyyyyy!!!!!!!!!!!!! mi ero preoccupato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silv0bk 22 Inviato Maggio 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deliuck 7 Inviato Maggio 27, 2012 daje sky te aspettiamo XD devi fa la chiesa per diffondere il tuo credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Maggio 28, 2012 Mi serve dottrina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Giugno 11, 2012 nel titolo xd non vuol dire niente, XD invece è una faccina che ride,tanto per correggere :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSkyArts 1 Inviato Giugno 12, 2012 nel titolo xd non vuol dire niente, XD invece è una faccina che ride,tanto per correggere :lol: senti non rompere ho scritto veloce e ho sbagliato tu non sbagli mai ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lux in Tenebris 5 Inviato Giugno 12, 2012 ok,scusa non ti ho mica insultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Giugno 12, 2012 Necropost, necropost everywhere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti