Langaiden 268 Inviato Maggio 27, 2012 La città di Ethereal richiede l'aiuto di Eremiti per una questione delicata e importante,di base non comporta nessuno sforzo e nessuna azione da parte vostra. Per poter aderire al progetto c'è bisogno di 1solo requisito: Essere eremiti e non aver collegamenti con le città. Il guadagno da parte vostra è di 1000zenar puliti e senza fatica. Per ulteriori dettagli mandatemi PM. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Maggio 27, 2012 Langa ti consiglio di sentire spitzkrug che pare un mercenario affidabile con anche qualche seguace. (Sempre che tu non lo abbia già fatto ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Maggio 27, 2012 Uhm... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Maggio 27, 2012 l'aiuto di Eremiti per una questione delicata e importante Questa frase ha senso come una maglia viola su dei pantaloni gialli... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Maggio 27, 2012 Prima di una scossa 4 stavo scrivendo: Perché Eddard come avatar? Lo sai giocare il gioco, metti Stannis o Tywin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Maggio 28, 2012 Tywin Uh!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krollo 79 Inviato Maggio 28, 2012 Uh!? come fate a non vedere game of thrones... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enok 17 Inviato Maggio 28, 2012 come fate a non vedere game of thrones... Ma hai visto il mio avatar? Cronache del ghiaccio e del fuoco la conosco ben prima di Sky Cinema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LILLAZZO95 9 Inviato Maggio 30, 2012 Pure io, ho letto tutti i libri ^^ Ho visto i primi 5 episodi della serie devo dire che fa davvero schifo è solo sesso+altre cavolate, la storia è poco diluita e probabilmente una persona che non ha letto i libri capisce ben poco... Per non parlare di tutti i pensieri dei personaggi della collana, che costituiscono forse la parte più bella dei libri!! Comunque... cosa vuol dire nedda? ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Maggio 30, 2012 Pure io, ho letto tutti i libri ^^ Ho visto i primi 5 episodi della serie devo dire che fa davvero schifo è solo sesso+altre cavolate, la storia è poco diluita e probabilmente una persona che non ha letto i libri capisce ben poco... Per non parlare di tutti i pensieri dei personaggi della collana, che costituiscono forse la parte più bella dei libri!! Comunque... cosa vuol dire nedda? ^^ Nedda è una italianizzazione del verbo inglese to need (avere bisogno), in sostanza Ethereal cerca (ha bisogno) mercenari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LILLAZZO95 9 Inviato Maggio 30, 2012 Ah xD figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 30, 2012 Ah xD figo Qui si parla così. Stunnare. Laggare. Farmare. Skillare. Minare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti