coraptor- 0 Inviato Maggio 27, 2012 ciao a tutti io sono coraptor e sono nuovo sul forum o meglio lo conosco da un bel po ma mi son registrato solo adesso. prima ero un griefer nn lo nego ma dalla 1.8 ho smesso di griffare. io conosco minecraft e ci gioco dalle prime alpha e l ho conosciuto tramite un youtuber famoso di nome strategicocallofduty e niente ci si becca sul forum bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 27, 2012 Benvenuto, pentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Maggio 27, 2012 Sei passato dalla parte dei buoni sei il benvenuto tra di noi; Abbasso i griefer abbasso i griefer abbasso i griefer! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 28, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Maggio 28, 2012 Ciao a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Maggio 28, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Maggio 28, 2012 ah griefers, bei tempi quelli in cui non c'erano protezioni... cioè, volevo dire, abbasso a quei dannati griefers! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 28, 2012 ah griefers, bei tempi quelli in cui non c'erano protezioni... cioè, volevo dire, abbasso a quei dannati griefers! Anche io ho smesso di griffare da un bel pò ___________ Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti