Kataskematico 249 Inviato Maggio 28, 2012 Ci sono un gran numero di pagine nella wiki che non hanno alcun collegamento con altre pagine, sia in entrata (le pagine "orfane"), sia in uscita ("senza uscita"). Si prega i rispettivi ideatori e tutti quelli coinvolti con queste pagine di inserire i link necessari, sia nelle stesse pagine, sia in quelle che ne fanno riferimento o dovrebbero farlo. Senza questi link, queste pagine sono praticamente inutili, un lettore qualsiasi che entra nella wiki non le troverebbe mai. Spesso le pagine orfane sono anche senza uscita e viceversa, quindi sono presenti in entrambi gli elenchi. Pagine orfane Altanthares Black Chemicals Calende di Plutorio Clan Limerick Clan Neumanni Colonialismo sylvarantano Colonialismo unionista Diario di un Creeper Diario di viaggio di Marcozzz Famiglia Goldr Famiglia Weldhammer Favole da una Terra Perduta Filastrocca del Ban Forte Cobble Guerra Guerra di Liberazione Modernista Guida:Mercato Internazionale IConomy I Capitalisti L'Apocalisse secondo Zhyper La Divina Fornace La Magione di Dalmasca Lista plugin Maayrkas Mcmmo Ode al Guerriero Raffa Oghor-hai PLH Prima di Valinor - Il covo Prova1 goldr31 Rasen Joestar Sacra Pecora Dorata Tiprova Pagine senza uscita Aiace Alabasta Alex Craft Apocalisse Calende di Plutorio Centrale Elettrica di Alyon Clan Limerick Codice Penale e Civile degli USN Colonialismo sylvarantano Comandi Come aiutare Compagnia Mercantile Imperiale Corporativismo Elementarismo Eos Famiglia Araya Famiglia Goldr Filastrocca del Ban Flumendosa Forte Cobble Ghanters Guida:Alchimia Guida:Creazione negozi Guida:Mercato Internazionale Humineide I Sanguenero Jeanmari Johnrookie Krieg La Divina Fornace Lista plugin Marittima Meraviglia di Mirrodin Mercato Internazionale Ode al Guerriero Raffa Oghor-hai PLH Prima di Valinor - Il covo Ribellione di Silthrim Sacra Pecora Dorata Tabella restrizioni per classi Teologia Ssmithiana Teoria dei Chunk Thelostbandit Tiamat Valyria Vulva Immortale Zanott Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Maggio 28, 2012 Famiglia Goldr - dovrei coordinarmi con Synesthesy, sospeso visto la situazione della wiki e del gdr allo stato attuale. I capitalisti - è un'opera culturale, verrà messa nella pagina di Navarone. prova1 goldr31 - una prova per un template, non saprei come collegarla, sinceramente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Maggio 28, 2012 Ho sistemato mettendo dei collegamenti nella mia pagina e collegando la mia con quella di HUmine. Spero vada bene Edit: Sistemata anche la PLH. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Maggio 28, 2012 Syne metti a posto la ribellione di Silthrim, oppure organizziamoci... ci può venire un bel racconto GDR Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 28, 2012 Le famiglie, i clan, le casate e tutte le pagini similari devono avere nelle loro "voci correlate" (che obbligatoriamente devono avere TUTTE le pagine della wiki) anche il link a: Elenco delle stirpi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolisch 78 Inviato Maggio 29, 2012 Ho messo i link alle mie opere nella pagina ''libri delle terre perdute'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti