VIDA 8 Inviato Maggio 28, 2012 Ho creato una texture pack x64 per la lukepack… la sto ancora finendo… manca la computer craft , devo finire la thaumcraft 2 e fare la mo creatures. Il download è :http://www.mediafire.com/download.php?pavt0irdyw367dr Alcuni screen : http://imageshack.us/g/687/20120527105919.png/ Per suggerimenti e modifiche / aiuti aggiungetemi su skype :roby.vida96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 28, 2012 Ma tu sei pazzo già la lukepack mi va a 3 fps TUTTO AL MINIMO poi li metto una sottospecie di Misa pompata mi esplode il PC Like a Creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VIDA 8 Inviato Maggio 28, 2012 Ma tu sei pazzo già la lukepack mi va a 3 fps TUTTO AL MINIMO poi li metto una sottospecie di Misa pompata mi esplode il PC Like a Creeper L'ho fatta per chi regge bene XD , io in single non la reggo ... ma in multiplayer mi fila liscia come l'olio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AngixCraft 19 Inviato Maggio 29, 2012 Carina, peccato che non la reggo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zuaili 2 Inviato Maggio 29, 2012 Vida, ma se la texture pack la fai per il minecraft normale con qualche mod che scegli tu .-.? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 2, 2012 Bah... Metti la texture moddata e al massimo se viene usata su mc normale le texture in piu non vengono caricate, quindi é solo una cosa in piu se il tp é moddato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zuaili 2 Inviato Giugno 3, 2012 Bah... Metti la texture moddata e al massimo se viene usata su mc normale le texture in piu non vengono caricate, quindi é solo una cosa in piu se il tp é moddato Ah ok, scusa non lo sapevo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti