magnus_artifex 1062 Inviato Maggio 28, 2012 Beh, salve a tutti minecraftiani, io sono magnus_artifex; ho scoperto minecraft nella versione 1.7.3 grazie ad un video su youtube in cui un tizio faceva saltare in aria un nyan cat di lana con della tnt (quanto è buffa la vita) e da allora ho iniziato a giocare. Mi ha sempre affascinato come un mondo a cubi riuscisse a offrire infinite possibilità di svago e ogni volta che penso di essermi annoiato mi devo ricredre. Mi sono iscritto qui prevalentemente per la sezine custom map, credo la più grande per noi italiani, ma penso proprio che rimarrò sul forum anche per molti altri motivi; detto questo vi saluto, la vita è breve e c'è tanto da fare (e da costruire). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Maggio 28, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 28, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 28, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuto!Il video credo di averlo visto pure io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti