Nefti Wolf 0 Inviato Maggio 28, 2012 Buongiorno a tutti! Sono un appassionato di Minecraft dalla lontana Beta (versione Beta 1.2 per la precisione), e, dopo una perdita di interesse verso questo gran gioco, dovuta all'Adventure Update che non mi è molto piaciuto, ho riacquistato (almeno in parte) la passione per Minecraft, e ho deciso di iscrivermi su questo forum per scambiare opinioni e scoprire nuove cose insieme a voi. Sono anche incuriosito dal server "The Forgotten World", e sto valutando l'idea di richiedere di entrare nella Whitelist. Parlando d'altro, oltre a Minecraft sono un appassionato di Resident Evil (i primi 3 giochi sono in assoluto i miei preferiti) e di musica. Che dire, ci si sente :) P.S. Mi sono accorto ora di aver scritto male la faccina nel titolo, maledizione <.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Maggio 28, 2012 Buongiorno anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 28, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nefti Wolf 0 Inviato Maggio 28, 2012 Grazie del benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti