EnderAlpha 275 Inviato Giugno 6, 2012 vabbè, comunque non sembra funzionare :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 6, 2012 sicuro? altrimenti potresti usare Html5 game creator, ma e' altamente instabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 7, 2012 Scusate i due giorni senza news, intanto oggi non avendo nulla da fare ho fatto la 0.0.1.3a!!! e la b! Ora la TNT esplode (anche se non danneggia il player) e ho fixato il gravel bug!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Afty 34 Inviato Giugno 8, 2012 Scusate i due giorni senza news, intanto oggi non avendo nulla da fare ho fatto la 0.0.1.3a!!! e la b! Ora la TNT esplode (anche se non danneggia il player) e ho fixato il gravel bug!!! Bravissimo :D Fai passi da gigante. Riguardo l'iPhone, è ovvio, non ti sto chiedendo di rilasciarlo ora ... Rilascialo in un Alpha o ad una Beta, tanto le patch si possono aggiornare anche tramite l'appstore. E poi ci sarebbe gente che lo fà al posto tuo e io farei di tutto per averlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 8, 2012 [uP] Avanti, nessuno vuole vedere le news? Le nuove versioni? Le dinamiti esplosive? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Giugno 8, 2012 Alpha, il tuo clone di Minecraft sta venendo davvero bene :D P.S: Ogni tanto entra su xfire :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 9, 2012 Alpha, il tuo clone di Minecraft sta venendo davvero bene :D P.S: Ogni tanto entra su xfire :D scusa, ma stocercando di evitare che avast me lo blocchi :( me lo chiude ogni volta che lo avvio, e ho fatto di tutto per non farlo chiudere. l'ho anche messo nella lista dei 'programmi buoni' di avast, come la chiamo io xD ma non parte :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 10, 2012 Che è xFire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 10, 2012 è tipo steam, solo che è molto più leggero (e ame piace molto di più). comunque... 0.0.1.5a!!! Menu iniziale yay! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Giugno 10, 2012 Puoi mettere la versione per mac? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 10, 2012 purtroppo non credo si possa, perchè uso game maker. però vedrò cosa posso fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 10, 2012 [uP] Ehi, se volete sostenere il progetto, ho aggiunto un'immagine da mettere in firma nel primo post ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 11, 2012 [up] avanti, a nessuno frega del mio ME? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 11, 2012 No finchè non metterai i creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Giugno 11, 2012 Per i mac devi rinominarlo .app. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 11, 2012 Per i mac devi rinominarlo .app. non credo che basti rinominarlo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Giugno 11, 2012 Gia.. non credo proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Giugno 12, 2012 Però dice che l'ambiente classic non è più supportato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Giugno 12, 2012 Devi aggiungere che quando rompi un oggetto lo droppa e che poi lo puoi riposizionare così è più carino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 12, 2012 Ho messo la firma :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderAlpha 275 Inviato Giugno 12, 2012 Ho messo la firma :D grazie! comunque da oggi rilascierò le beta più raramente, poichè parte del mio tempo libero viene occupata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti