EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 28, 2012 Ciao Admin, ;) volevo dirvi(magari non sono affari miei o sto sbagliando) che avete chiuso e messo nel cestino questa Discussione. Però il video c'è ancora... Volevo solo avvisarvi, non trucidatemi. Ciaoo e spero di essere stato utile! :D EnderPSychotron Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 28, 2012 ora non c'è più. :evil: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 28, 2012 ora non c'è più. :evil: E non mi ringrazi? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Maggio 28, 2012 E non mi ringrazi? :( Di cosa?Tu hai detto una cosa giusta che nel cestino c'era quel topic con ancora il video però non bisogna ringraziarti per forza!Non per cattiveria però se fosse cosi allora bisognerebbe scrivere grazie a Syne,GSN ecc..1000 volte al giorno!Io ti metto +1 perchè tu hai trovati il topic! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 28, 2012 Di cosa?Tu hai detto una cosa giusta che nel cestino c'era quel topic con ancora il video però non bisogna ringraziarti per forza!Non per cattiveria però se fosse cosi allora bisognerebbe scrivere grazie a Syne,GSN ecc..1000 volte al giorno!Io ti metto +1 perchè tu hai trovati il topic! ^^ Shhhhh Volevo avere un +1 da Syne. Non dirglielo però! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti