Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Criored

Ciao Ragazzi! Mi Presento.

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, sono un appassionato di minecraft e in generale di questo stile "cuboso", il mio vero nome è...Criored :D ovviamente scherzo ma è comunque il soprannome con cui tutti mi hanno sempre riconosciuto! ( vi sfido a trovare il motivo! il senso c'è! ;) )

Leggendo il regolamento della sezione ho notato che sarebbe preferibile che parlassi un po' di me! bene ecco un "paio" di cose che potrebbero interessare chi legge:

Ho 20 anni oramai mai ciò non ha scalfito per nulla la mia passione per il PC e i videogames ma anzi con minecraft mi sono visto aprire un universo sconfinato di fantasie e modding in un momento in cui il PC gaming ne aveva più bisogno!

Sempre restando in tema PC sono un grande appassionato di software e sistemi operativi (restando in ambito windows che è il S.O con cui riesco a "parlarci" di più a livello DOS).

Mi interesso moltissimo anche di motori grafici per videogame e ovviamente AMO moddare a mio piacimento tutto ciò che posso e non!

I miei gusti in fatto di videogiochi sono:

• R.T.S (real time strategic) giochi di strategia in tempo reale, Starcraft - dawn of war e via discorrendo...
  • G.D.R (gioco di ruolo) Deus ex - mass effect, tanto per citare i più recenti.
  • F.P.S simulativi (first person shooter) Arma - operation flashpoint e via dicendo! (sono il mio genere preferito i simulativi e badate che NON sto parlando di commercialate come cod o battlefield sono divertenti si, per quella mezzoretta, ma fine li. Preferisco generi Hardcore.)

Tralasciando l'ambito PC, ciò che mi appassiona di più come passatempo è lo sport abbastanza estremo in generale su bici da cross/montagna! ma ciò per cui vivo è il Downhill con una mountain bike!! ADRENALINA pura signori!

( datemi una mountain bike e attraverserò il mondo! :D )

Bene finito di parlare di me (perchè sono sicuro che ormai visto il poema vi starete annoiando) taglio abbastanza corto per dirvi che ho conosciuto minecraft per caso!

In un pomeriggio grigio piovoso feci la tenera scoperta e mi si aprì un mondo! :D scoperto il gioiello basta fare 2 + 2 per capire che avido di risposte, notizie e aggiornamenti girovagai per i vari forum trovando questo, e per di più italiano! (a mio parere il migliore in base a ciò che ho visto).

A quasi dimenticavo! vi seguo già da un po', un bel po'..e tutto per valutare la community che mi sembra molto attiva, quindi ottimo lavoro per il sito e continuate così!

Fine della biografia gente! ( o dovrei chiamarlo curriculum a sto punto? :D ) spero di trovarmi bene e di conoscere persone in gamba! e magari ci vede pure in qualche server!

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ragazzi cosa di poco conto ma dimenticavo di dirvi che mi appassiono anche di Softair! molto divertente seppur la legge italiana censura pesantemente questo tipo di sport.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto è devo dirlo,ti stimo!Anche te su StarCraft 2? io lo preso 2 giorni fa'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.