Black Ice 279 Inviato Maggio 28, 2012 Vi lascio con questo video: a voi i commenti. (però dovete aver visto il trailer di skyrim) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Maggio 28, 2012 Cioè... WAW! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 28, 2012 Ma che cos'èèèèèè?che schifezza. Potevano anche risparmiarsela questa parodia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 28, 2012 Ma che cos'èèèèèè?che schifezza. Potevano anche risparmiarsela questa parodia. ma conosci skyrim? hai visto il trailer? questo qua ha lavorato come un pazzo, poi c'è qualche scena che non è granché, ma nel complesso il video è stupendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 28, 2012 Questa l'ignoranza e il mio OT ma cosa è questo Machinima?? E' un tizio, un sito, una comunità...boh. Potete spiegarmelo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 28, 2012 Questa l'ignoranza e il mio OT ma cosa è questo Machinima?? E' un tizio, un sito, una comunità...boh. Potete spiegarmelo? più o meno è come melagoodo, dove tanti utenti fanno video per un canale famoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 28, 2012 ma conosci skyrim? hai visto il trailer? questo qua ha lavorato come un pazzo, poi c'è qualche scena che non è granché, ma nel complesso il video è stupendo. condivido tutto ciò che hai detto. il video nel complesso è stupendo, ma alcune scene (le inquadrature dei paesaggi) potevano essere fatte meglio. possibile che sia l'unico Pr0_ che conosce il tasto f8? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 28, 2012 condivido tutto ciò che hai detto. il video nel complesso è stupendo, ma alcune scene (le inquadrature dei paesaggi) potevano essere fatte meglio. possibile che sia l'unico Pr0_ che conosce il tasto f8? no, non sei l'unico, se vedi qualche machinima americana vedrai che lo usano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Maggio 28, 2012 no, non sei l'unico, se vedi qualche machinima americana vedrai che lo usano sì, ma il 99,99999999999999999999999999% non sa nemmeno com'è fatto per fare video di questa portata si dovrebbe avere la totale padronanza di ogni singola funzione di MC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 28, 2012 Cosa succede se si schiaccia f8?? Sono l'unico al mondo a non conoscere queste cose? lool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Maggio 28, 2012 Cosa succede se si schiaccia f8?? Sono l'unico al mondo a non conoscere queste cose? lool la visuale si muove più morbidamente, e viene usato solo per fare video, se lo usi mentre giochi è fastidiosissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 28, 2012 la visuale si muove più morbidamente, e viene usato solo per fare video, se lo usi mentre giochi è fastidiosissimo Ho capito!! Io lo posso fare con Optifine se schiaccio Ctrl. E' come se si zooma tutto e si muove piu morbidamente. Ecco a cosa serviva.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Maggio 28, 2012 No, è tipo tu ti muovi ma la visuale resta indietro e arriva piu piano di te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Maggio 29, 2012 si ma il pezzo fattop con cinema 4d e vecchio XD però e fatto molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 29, 2012 No, è tipo tu ti muovi ma la visuale resta indietro e arriva piu piano di te Ed io cosa ho detto? loool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti