Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
NightDragon10

Errore Impossibile Di Minecraft 1.2.5

Domanda

Ho provato ad installare una sola mod, si chiama "dragon mod" ed ho provato 4 versioni ma senza successo. Ho installato modloader, audiomod e turbomodelthingy in questa sequenza e non mi da nessun problema. Inserendo la mod (della versione 2.4 e 2.3) nella cartella mods che si trova in .minecraft dopo l'avvio di modloader non mi crasha ma non funziona la mod, dice che l''ha trovata ma i draghi dopo 3 ore non li ho visti. Ho visto dei video e visto anche che c'è un'altra soluzione se non funzionasse in questa maniera e allora ho inserito tutti i file (sempre della versione 2.3 e 2.4) in minecraft.jar ma crasha lo stesso, l'errore che mi da è:

Mods loaded: 1

Modloader: 1.2.5

Minecraft has crashed!

minecraft has stopped running because it encountred problem

dopo questo c'è solo la versione del mio windows (windows 7 32-bit)

l'errore dura 1 secondo, dopodichè si chiude senza darmi il tempo di farci niente, neanche di vedere l'errore scorrendo la barra. META-INF l'ho eliminato e il gioco è originale versione 1.2.5

Non so cosa fare, ho aspettato 3 mesi per comprarmelo e metterci questa benedetta mod perchè amo i draghi ma ora non me li fa neanche vedere! ho intiuto che minecraft mi odia. il codice dell'errore non so se serve, ma lo metto perchè una soluzione ci dev'essere... codice: 9f578458.

Grazie a tutti per l'auito e spero tanto che mi potete dare una mano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.