Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
jack*ass

Problema Modloader

Domanda

Ciao ragazzi sono nuovo!! Ho un problema con ModLoader 1.2.5 che non riesco proprio a risolvere! dopo averlo scaricato e aver fatto tutto il procedimento corretto mi da schermata nera!! ho notato una cosa però nei vari tutorial di gente che spiega come installarlo, quando copiano il contenuto in minecraft.jar l'archiver non gli chiede di fare alcuna sostituzione di file class, mentre a me lo chiede parecchie volte!! che sia quello il motivo?? help pls

ps. ah uso mac

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Su mac è sempre è normale che tu debba sostituire i class... Comunque controlla bene che sia ModLoader giusto e installalo su un nuovo .jar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la tua risposta!! ah normale? ok...il modloader è giusto si l'ho scaricato da 20 siti diversi ormai e tutti mi han dato lo stesso problema...quindi mi suggerisci di fare un force update e riprovare su un nuovo jar? come faccio a vedere se è stato correttamente installato? voglio dire, se parte mc dopo averlo installato c'è un modo per vedere che è attivo modloader o devo per forza installare una mod che lo richiede e vedere se funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su mac è sempre è normale che tu debba sostituire i class... Comunque controlla bene che sia ModLoader giusto e installalo su un nuovo .jar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo installi e minecraft parte significa che funziona. Oppure installi la TMI che ti dive se è attivo o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti anche usare l'installer mod!È un semplice programma che ti installa svariate mod che vuoi te fra cui il mod loader!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti anche usare l'installer mod!È un semplice programma che ti installa svariate mod che vuoi te fra cui il mod loader!

È un po' com MCPatcher, può capitare che patchi male il .jar e non funzioni correttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo,comunque a me ha sempre patchato bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.